Lenny Kravitz, anteprima del videoclip “The Chamber”

Ormai manca poco meno di un mese all’arrivo di “Strut”, decimo album in studio del celebre cantante americano Lenny Kravitz. Il disco è stato anticipato dal brano “The Chamber”, rilasciato ufficialmente in formato digitale il 23 luglio (GUARDA QUI IL LYRIC VIDEO). Fino ad oggi il pezzo ha ottenuto risultati positivi in classifica (qualità ce n’è, eccome) e grazie alla pubblicazione del video potrà di certo aumentare il suo già folto pubblico.

In attesa della premiére della clip (diretta dal regista Anthony Mandler), è stata resa disponibile un’anteprima (dal 25 agosto in esclusiva sul sito idolator.com). Riguardo, invece, a “Strut”, l’album vedrà la luce a patire dal 23 settembre, via Roxie Records e Kobalt. Le aspettative sono di certo molto alte, soprattutto per l’artista-protagonista. Dopo la gallery fotografica, vediamo il trailer del videoclip…

“The Chamber”

L’abbiamo detto anche nelle scorse settimane. Il nuovo, attesissimo, album di Lenny Kravitz (“Strut”) arriverà a fine settembre, tra poco meno di un mese. Mentre già la prossima settimana (4 settembre) sarà ufficialmente quella del rilascio del videoclip del già citato “The Chamber”. Il primo singolo inedito del disco è, a sua volta, il primo passo di una lunga tournée mondiale, che farà tappa anche in Italia, a Milano, il prossimo 10 novembre (Mediolanum Forum di Assago, ndr.). Nell’attesa, gustiamoci l’anteprima (o trailer, fate voi) di “The Chamber”…

Kravitz polistrumentista

Aspettando il video integrale del singolo “The Chamber”, ricordiamo che, nel nuovo disco “Strut”, Lenny Kravitz ha suonato chitarra, basso, batteria e tastiera, producendo e arrangiando tutto il materiale. L’artista ha presentato così la sua ultima opera: “Quest’album mi ha riportato in quello stato che mi fa amare tantissimo la musica, mi ha riportato alle emozioni dei tempi del liceo. E’ un vero disco rock’n’roll, che è nato molto velocemente…“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy