Laura Pausini, nuovo inedito: “Sino a ti” [AUDIO]

A distanza di una settimana dalla pubblicazione del videoclip “Donde Quiedo Solo Yo”, primo inedito di Laura Pausini (GUARDALO QUI), la cantante di Solarolo presenta al pubblico il secondo, molto atteso dal suo pubblico, ovvero “Sino a ti”. Come detto in tempi recenti, infatti, più d’una novità nel ‘nuovo percorso’ dell’artista italiana più famosa al mondo: non solo la partecipazione come coach a “La Vox México”, ma soprattutto l’avvento d’una di “20 Grandes Exitos”, versione in lingua spagnola di “20 – The Greatest Hits”, con gli inediti “Sino a ti” (con Thalia), “Donde quedo solo yo” (con Alex Ubago) ed “Entre tu y il mi mares” (con Melendi). Era il 4 novembre quando, In Italia, usciva “Se non te”, un pezzo carico di emozioni accompagnato in seguito da un videoclip con al centro la famiglia di Laura…

“Sino a ti”

La vera storia d’amore dei miei genitori, forse unica e rarissima da trovare oggi, ma un vero esempio di persone che si amano da sempre e che mi hanno aiutato con il loro insegnamento ad essere la figlia e la madre che sono oggi e non mi hanno mai smesso di dire: credi nei tuoi sogni…“. Così Laura Pausini, lo scorso autunno, per descrivere “Se non te”, uno dei singoli più apprezzati del suo “20 – The Greatest Hits”. Oggi, 26 agosto, arriva l’audio ufficiale della versione spagnola del brano, arricchito dal pregevole featuring di Thalia, cantante di origine messicana che ha anche avuto un notevole successo come attrice nelle telenovelas degli anni ’90 ed è oggi tra le donne più conosciute in tutto il Paese.

LAURA PAUSINI: TRIONFO ALLA REGGIA DI CASERTA – FOTO E VIDEO

LEGGI ANCHE – ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO “SE FUE”

Altissima l’attesa per la terza data all’Arena di Verona, prevista per il 9 settembre. Laura rientrerà a casa dopo “La Voz Mexico”, per incontrare i suoi fan al raduno che si terrà a Ravenna il 1° novembre al “Pala De Andrè”: sarà una pausa di un lungo viaggio internazionale, con l’artista faentina in giro per il mondo.
Il 18 ottobre partirà la nuova tranche americana del World Tour di Laura: Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre). Più avanti, in febbraio, sarà la volta di Australia con Melbourne (13) e Sydney (14), e Russia con Mosca (17).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy