Inna, “Take Me Higher” è sexy dance [FOTO+VIDEO]

Ha tutto per sfondare, anzi, ha già sfondato. Se Inna, 27enne star venuta da Bucarest, si fosse dedicata più al generalista genere pop e meno alla dance, avrebbe già scalzato parecchio popstar o presunte tali che costellano oggi l’universo della discografia mondiale. Lo dimostra la sua (bellissima) presenza, le sue doti vocali, l’ottima capacità di ‘riempire’ il palcoscenico e – last but not least – un numero spropositato di seguaci sui social (quasi 15 milioni su Facebook e oltre 700 mila follower su Twitter). Da poco è online il videoclip del suo nuovo singolo, dal titolo “Take Me Higher”, mentre molti la ricorderanno nella pregevole performance al fianco di Pitbull, ovvero “Good Time”. Diamo un’occhiata ad alcune immagini che provano la bellezza di Inna, poi approfondiamo l’aspetto prettamente musicale…

Inna e la sexy dance di “Take Me Higher”

Una bellissima vocalist con forme generose e sorriso da copertina oppure molto altro? Propendiamo per una via di mezzo. Inna è uno dei fenomeni del pop moderno, quello facilmente accostabile all’universo EDM. Dopo i singoli ufficiali, ora arrivano i countdown single ad anticipare la release del suo nuovo EP: “Take Me Higher” è contenuto all’interno della tracklist di “Summer Days”, disco che vedrà la luce a metà settembre (Roton/Ultra/Universal). Il videoclip del pezzo mostra anche il backstage della sua vita, dallo studio di registrazione ai concerti…

Un po’ di storia

Europa, Asia, America Latina e Medio Oriente: Inna è un fenomeno musicale il cui successo va in orizzontale. Una delle più belle sorprese del mondo della dance, la 27enne artista rumena ha conquistato le classifiche mondiali con successi come “Hot”, “Sun Is Up” e “Déjà vu”, collaborando con artisti del calibro di Pitbull (già citato), Fi- Rida, Daddy Yankee e Juan Magán. Ha vinto diversi MTV Europe Awards, Music Awards rumeni e RRA Awards e nel 2012 è diventata la prima e unica artista femminile europea a raggiungere 1 miliardo di views su YouTube.

E’ incredibile“, dice Inna, “ho dovuto percorrere una lunga e difficile strada, ora sono qui. Non riesco ancora a credere a tutto questo, ormai siedo allo stesso tavolo di eccelse personalità musicali e sto registrando canzoni che sono prodotte e scritte dai più grandi cantautori del mondo. Voglio dimostrare a tutti che non importa da dove vieni, o se sei ricco, ma se credi nel tuo sogno, ce la puoi fare…“. Trascorsi nel pop e nel rock per la cantante rumena, poi la svolta grazie – anche – all’incontro con i suoi producer Play&Win: “Hot” segnò l’inizio di quel grande sogno da lei stessa tanto agognato…

(foto by facebook)

Impostazioni privacy