Bastille, ecco il nuovo singolo “Bad News”: fan in delirio su Twitter [AUDIO]

Non sempre massa e quantità fanno rima con banalità o, peggio, volgarità. La mattinata odierna segna il trionfo di cinguettii per la band dei Bastille e il loro nuovo singolo “Bad News”, già balzato in testa alle tendenze di Twitter. I ragazzi hanno, infatti, rilasciato una canzone nuova e, a dispetto del titolo, per i fan questa è davvero un’ottima notizia. L’album d’esordio della band inglese – “Bad Blood” – è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico (la massa di cui sopra) e “Bad News” è l’antipasto ideale a quello che possiamo aspettarci dal loro prossimo disco. Il pezzo è stato diffuso in anteprima da BBC Radio 1: i social network hanno fatto il resto, gli stessi Bastille non potevano esimersi – a quel punto – dal dedicare un accorato e sentito tweet ai loro numerosissimi follower…

#BadNews

Cattive notizie dalla galassia dei Bastille, è arrivata una nuova canzone. Ci spiace, ma il titolo del pezzo si presta e tanto a battute di questo genere. La band inglese ha presentato questa notte – anteprima su BBC Radio 1 – il singolo “Bad News” (vero e proprio prologo al loro prossimo album) in uscita l’8 settembre nel Regno Unito.
Riusciranno Dan Smith e i suoi a superare il successo di “All This Bad Blood”, in cima alla classifica britannica e al numero 11 negli Stati Uniti? Per adesso, non vedono l’ora che esca, come ha dichiarato lo stesso frontman: “Siamo entusiasti, carichi, vogliamo vedere l’album il più presto possibile“. Probabile che arrivi nei primi mesi del 2015.

Un po’ di storia (recente)

I Bastille hanno raggiunto la fama internazionale nel gennaio 2013 grazie al singolo “Pompeii”, subito una hit internazionale, anticipazione del disco di debutto – “Bad Blood” – pubblicato a febbraio. In seguito venne estratto come singolo il brano “Laura Palmer” (aprile 2013), mentre la scorsa estate è arrivato il video di “Things We Lost in the Fire”, girato in Lituania. Lo scorso autunno è stata pubblicata la raccolta “All This Bad Blood” (ne abbiamo accennato più sopra), doppio album costituito da “Bad Blood” e da altri brani inediti.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy