Il must di ogni vacanza? Sole, MUSICA e… Postepay!

Sole, musica e incontri piacevoli sono il must di ogni vacanza, ma non solo. Dopo aver fatto emozionare migliaia di persone con il festival capitolino Postepay RockInRoma, la carta elettronica torna a essere protagonista dell’estate di chi è -o si sente- giovane.

Anche pagare il biglietto per un traghetto, fare benzina, pagare il conto al ristorante e prenotare un viaggio online, sono situazioni che fanno rima con “vacanza”. In questi casi, può filare tutto liscio oppure possono iniziare i guai…

E’ questo il tema del film interattivo della nuova campagna virale Postepay. Quattro mini-episodi con un doppio finale: vacanza tranquilla o vacanza che si trasforma in disavventura. La cosa divertente è che sono gli utenti, mentre stanno guardando il video, a sceglierne l’epilogo. Come nel caso dei due giovani innamorati: ci sarà un lieto fine o una rottura improvvisa? A voi la scelta.

GUARDA IL VIDEO

Sarà l’euforia, la brezza marina, fatto sta che l’amore estivo non può mancare in ogni vacanza che si rispetti. Ti presenti in spiaggia, un incrocio di sguardi e “bum”, scocca il colpo di fulmine. A chi non è capitato? E’ quello che accade in uno dei mini-episodi della nuova campagna Postepay che vede come protagonista un ragazzo che, in riva al mare, incontra la “ragazza perfetta”.

Le vacanze prendono subito un’altra piega: i progetti sono tanti, c’è il desiderio di fare una vacanza nella vacanza ma… Come fare? La storia resisterà almeno per la durata delle vacanze? La differenza la fa proprio lei, la carta prepagata Postepay.

Visa_Postepay_carta

Il messaggio della campagna è chiaro: avere in tasca una carta Postepay è una garanzia di vacanza riuscita. Si usa in modo semplicissimo, non è legata ad un conto corrente, è sicura, permette di aquistare online, si può usare all’estero senza nessun problema e, cosa molto importante, è ricaricabile. Se si finiscono i soldi, ovunque ci si trovi, può essere ricaricata. Senza avere il pensiero dei contanti, si parte con tranquillità e sicurezza. E per richiederla basta un click: http://notiziedelweb.it/b/c/Q39We6

Impostazioni privacy