Michael Jackson: La Toya torna con un nuovo singolo [FOTO + VIDEO]

Mito, leggenda e… famiglia. Da una parte, in cima, c’è Michael Jackson – il Re del Pop – recentemente tornato a far notizia (anche se non ne aveva bisogno) con l’album “Xscape”. Poi viene Janet, della quale fan e addetti ai lavori attendono news da parecchio tempo. La terza via, se così vogliamo definirla, è quella di La Toya Jackson che ha presentato in questi giorni il suo nuovo singolo “Feels Like Love”, accompagnato da un videoclip.

LEGGI ANCHE: VIDEOCLIP “LOVE NEVER FELT SO GOOD”

Quello che notiamo è la somiglianza sempre più forte con il più celebre fratello, quasi esclusivamente da un punto di vista estetico. Sarà anche un membro meno conosciuto e amato della famiglia, ma non può che far sensazione il suo ritorno alla musica dopo essersi dedicata per anni ad altre storie. Vorrà cavalcare l’onda di “Xscape”? Dopo la gallery fotografica, ascoltiamo il nuovo brano…

Il ritorno di La Toya

Erano una decina d’anni che non sentivamo parlare di La Toya Jackson, personalità assente dal mondo della musica dal lontano 2004. Negli ultimi tempi aveva fatto notizia per comparsate televisive e pubblicazione di libri. E’ stato anche questo un modo per rimanere a galla: a distanza di 19 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album “Stop in the Name of Love”, La Toya riprende a fare il mestiere di famiglia. Ecco, quindi, il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo intitolato “Feels Like Love”: una uptempo EDM adatta soprattutto per l’universo delle discoteche…

Al di là della bellezza del brano “Feels Like Love”, pare difficile che La Toya Jackson possa rilanciare la sua carriera discografica (neppure la carta d’identità gioca a suo favore). musicale che in effetti non ha mai brillato, né per critiche positive né per successo commerciale e che probabilmente non avrebbe mai avuto luogo senza le sue parentele importanti.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy