Fifth Harmony: dopo il singolo “Bo$$”, ecco la novità “Reflection” [VIDEO]

Rivelazione assoluta della seconda edizione di X-Factor USA, le Fifth Harmony non prendono l’estate come una vacanza, ma deliziano i propri fan con concerti in giro per gli States. Recente occasione speciale è quella di Sant’Antonio, nel Texas, dove le cinque fanciulle hanno deciso di regalare alla platea una canzone nuova, ovvero “Reflection”.
L’ultimo singolo ufficiale, “Bo$$”, ha avuto un grande successo, ma non clamoroso se paragonato alle sortite delle ‘rivali’ Little Mix: quasi 7 milioni di views per un videoclip pubblicato lo scorso 8 luglio. Il live americano è il posto giusto per far ascoltare “Reflection”, ecco come è andata…

Fifth Harmony, ancora un successo?

Il vero boom non è ancora arrivato, soprattutto se consideriamo i numeri del mercato USA e UK. Per le Fifth Harmony, dopo i tentativi fallimentari di “Me & My Girls” e “Miss Movin’ On”, la recente “Bo$$” ha rappresentato un tentativo per conquistare le classifiche: incisive sonorità pop’n’b, a metà tra Destiny’s Child (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “SAY YES”) e Little Mix (con vago richiamo alle gloriose Spice Girls), il tutto non troppo distante dal brano che vi abbiamo presentato nel filmato più sopra. “Reflection”, eseguita dal vivo a Sant’Antonio, fa urlare le ragazzine ma – a dir la verità – pare qualcosa di già sentito e anche il modo di muoversi sul palco all’unisono riporta alla mente girlband come quelle già citate…

In queste settimane le Fifth Harmony si sono esibite al Today Show proprio sulle note di “Bo$$”, terzo singolo estratto dal loro album di debutto, disco che arriverà negli store digitali e fisici su etichetta Epic Records. Come dicevamo in apertura, il video ufficiale che accompagna la canzone ha raccolto quasi 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, cosa ancora più rilevante è stata la capacità di scalare la classifica di iTunes US, arrivando fino alla Top 10. Attualmente si trova alla posizione numero 23, forse per questo le fanciulle hanno pensato di portare nel Texas (anche) la novità “Reflection”.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy