Diluvio: Valentina Vignali nel videoclip “In Aria”

Già nello scorso mese di aprile avevamo parlato di questo giovane e talentuoso artista e adesso, nel bel mezzo della stagione estiva, torniamo a raccontarvi le ‘gesta’ di Diluvio, rapper di origini danesi e cresciuto nella periferia di Roma. L’occasione è il suo nuovo singolo, “In Aria”, realizzato – qui la bella sorpresa – in collaborazione con una bellissima ragazza, già protagonista a Miss Muretto, Miss Italia e sulle passerelle: Valentina Vignali. Giocatrice di pallacanestro, la mora statuaria è stata scelta per il videoclip del brano: disponibile il teaser dove possiamo ammirarla palleggiare, coperta unicamente da una maglia da basket (più grande del dovuto, in perfetto stile hip hop) e pronta ad andare a canestro. Il tutto è stato prodotto da Quadraro Basement, con il beat di Da Freak Beats, il videoclip è diretto da Calibro 9…

“In Aria”, Diluvio feat. Valentina Vignali

LEGGI ANCHE: VELVET MUSIC INTERVISTA BABY K

Diluvio è artista underground che sa unire qualità e quantità (dalla sua una cospicua fanbase), l’album “Emergente” sarà un passo decisivo per la sua già felice carriera. Ampi margini di miglioramento per il rapper che adesso trova in Valentina Vignali un’ottima ‘compagna’ per la sua nuova e frizzante avventura. “In Aria” si presenta come la bella novità dell’estate 2014: il teaser video, pur senza essere ridondante, incuriosisce e mette in evidenza gli aspetti migliori dei protagonisti ‘in campo’. Un campo da basket per l’affascinante giocatrice che non cambia mestiere per l’occasione e continua – giustamente – a mostrare le sue grazie…

Nessun dubbio su Diluvio. Il nuovo singolo “In Aria” saprà decretare la sua maturità: bravo, ironico, professionale questo ragazzo già papà di un bimbo di 5 anni. Dopo il brano “Le parole giuste”, piacevole ballad con sonorità acustiche (interamente suonata da pianisti e musicisti di livello) si affianca a Valentina per dare un gusto diverso all’estate dei suoi fan. Tra un palleggio e l’altro.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy