Beyonce nella colonna sonora di “50 Shades of Grey” (e non solo)

Beyoncé sarà protagonista (seppur indiretta) del film “50 Shades of Grey”, tratto dal romanzo in grado di impazzare anche sul mercato italiano, “50 sfumature di grigio”. La popstar americana sarà una delle punte di diamante della colonna sonora della pellicola. Come anticipato nelle scorse ore da Velvet Cinema (LEGGI QUI), presto potremo ascoltare non solo la nuova versione della hit “Crazy In Love” (sensualmente ‘rallentata’ proprio per il film), ma quasi certamente anche un’altra traccia che sarà inserita – contemporaneamente – nella soundtrack ufficiale. Giorni di grande fervore per la Knowles, fresca di trionfo alle nomination degli MTV Video Music Awards e in attesa di lanciare il documentario del suo tour. Di seguito il trailer del film “50 Shades of Grey”, con la nuova versione del brano “Crazy in Love”…

C’è Jay-Z (per ora)

Voci di crisi tra Beyoncé e Jay-Z non ci riguardano, in questi giorni però è uscito il trailer dello speciale sul loro “On The Run Tour”. Solo un piccolo assaggio nella clip, un modo per stuzzicare l’interesse dei fan sul documentario, realizzato dalla HBO, incentrato quasi completamente sulle date parigine de “On The Run Tour” (12 e 13 settembre). Uno special completo, considerato che conterrà circa 40 canzoni e performance della coppia durante le due serate di show.

GUARDA QUI “SAY YES”, VIDEOCLIP-REUNION DELLE DESTINY’S CHILD

In apertura abbiamo accennato agli MTV Video Music Awards. Beyoncé ha ricevuto benm otto menzioni, tra le quali una per l’ambìto “Video of the year” (è in lizza con la sua “Drunk in love”). A contenderle il riconoscimento saranno “Happy” di Pharrell Williams, “Chandelier” di Sia, “Fancy” di Iggy Azalea e “Wrecking ball” di Miley Cyrus. Non contenta di ciò, l’ex Destiny’s Child è prossima ad essere onorata con prestigio dalla “Rock & Roll Hall of Fame”, infatti i direttori del museo hanno pensato di tributarle una performance in grado di celebrare la sua (ormai lunga) carriera.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy