Elena Morali, “Vamos a gosar”: l’ex di Gué Pequeno debutta nella musica [FOTO]

Bionda, bella e canta pure. Elena Morali, ex concorrente della “Pupa e il Secchione” e attuale showgirl di “Colorado” debutta nella musica con il suo primo singolo “Vamos a gosar”. L’affascinante e conturbante bionda, ex di Gue Pequeno, ha commentato così la sua nuova (prima) avventura discografica: “…finalmente uno dei miei sogni si avvera. Ho voluto realizzare questo singolo musicale non per diventare una cantante ma per proporre un progetto simpatico ed estivo, per cantare e ballare sulle note di una melodia a mio parere molto allegra…” (…).

“Vamos a gosar”

Elena Morali prosegue la presentazione del suo singolo “Vamos a gosar” con queste parole: “..ringrazio Graziano e Giordano Tittarelli, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile in quanto sono stati proprio loro a spingermi in questa avventura. Inoltre vorrei dedicare questo pezzo alla mia famiglia ed in particolar modo a mio padre Cesare (musicista diplomato in pianoforte) che mi ha sempre spinto verso il mondo della musica, facendomi studiare già da diversi anni canto…“. Vediamo di seguito un po’ di foto dal backstage e la copertina realizzata da Astralmusic (make up, foto e grafica di Regina Azizova).

Dagli amori alla musica

Quante storie per la Morali. Fiamma del “Trota” Renzo Bossi, poi il campione della MotoGp Jorge Lorenzo e il rapper Gué Pequeno. Ora Elena, sexy 23enne di Ponte San Pietro, Bergamo, ci prova con la musica: “Vamos a gosar” è una canzone in lingua spagnola che parla dell’estate e della voglia di divertirsi. Un pezzo dance realizzato con la speranza che possa diventare un nuovo irrinunciabile tormentone estivo…

LEGGI ANCHE: “WEEKEND”, VIDEOCLIP NUOVO SINGOLO CLUB DOGO

Scritta dall’uruguaiana Dayana Acosta insieme con Giordano Tittarelli (fratello di Graziano, manager di Elena), “Vamos a gosar” è già acquistabile in formato digitale su qualsiasi piattaforma e in formato cd. La canzone è stata incisa e missata da Giordano Tittarelli e prodotta da Astralmusic con le edizioni musicali Jois (master a cura della C.M.D. International Singapore).

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy