“Hard Rock Live” a Roma: i Negramaro conquistano Piazza del Popolo [VIDEO]

“Ti è mai successo”, “Estate”, “Un amore così grande”, “Mentre tutto scorre”. Sono solo quattro tasselli di uno spettacolo durato circa sei ore, una lunga maratona rock che non ha visto protagonisti i soli Negramaro (in splendida forma, tra l’altro), ma anche rock band meno note e dotate di grande talento: su tutti i Kutso, poi gli El Santo, gli inglesi The Carnabys, gli scozzesi The Fratellis, i Sadie & The Hotheads, sempre inglesi. A seguire, il solista Jack Jaselli, il cantante pop britannico Ben Montague e il vincitore globale di “Hard Rock Rising Battle of the Bands”, Joyfield. Last but not least, i Velvet: loro non hanno davvero bisogno di presentazioni: come qualcuno saprà, furono proprio Pier Ferrantini e soci ad ‘iniziare’ l’ancora acerba band di Giuliano Sangiorgi (LEGGI QUI I DETTAGLI). Piazza del Popolo gremita e festosa per la prima edizione di “Hard Rock Live Rome”, manifestazione gratuita chiusa proprio dall’esibizione dei Negramaro: ecco come è andata…

Roma, Piazza del Popolo diventa un’arena per rockers, grazie ai 2 palchi sui quali si sono alternate tantissime band. “Hard Rock Live” arriva in Italia ed è subito sera, anzi, è subito un grande successo. Una notte di stelle, in tutti i sensi, con Giuliano Sangiorgi e soci letteralmente acclamati da una gran folla e autori, come di consueto, di una prestazione da incorniciare. Ciliegina sulla torta di un concerto lungo sei ore, live di rara bellezza, enegie e intensità. Senza dimenticare la passione e la qualità mostrate dalle formazioni emergenti che si sono alternate sul palco, dai romanissimi Kutso ai britannici The Carnabys.

CONTROLLA QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR ESTIVO DEI NEGRAMARO

I Negramaro stanno portando “Un amore così grande Tour” in diverse città italiane, la loro partecipazione all’Hard Rock Live in Rome è stata fortemente voluta dall’organizzazione: a grande richiesta dopo il successo internazionale conquistato nel 2013 all’Hard Rock Calling di Londra, dove, a chiudere la giornata-evento, era stato ‘arruolato’ Bruce Springsteen insieme con la sua E Street Band. Nella City Giuliano e i suoi avevano entusiasmato il pubblico con una performance di elevato spessore.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy