Gianluca Grignani arrestato a Riccione: presi a calci due carabinieri

Gianluca Grignani è stato arrestato. L’artista 42enne, da un mese in vacanza a Riccione con moglie e quattro figli, ha aggredito due carabinieri. I fatti sono quelli di poche ore fa: ieri sera – intorno alle 20.30 – la signora ha contattato la forza pubblica, perché il marito, in preda ad alcol e droga, dava in escandescenza e la situazione stava diventando pericolosa. Un militare è stato anche buttato giù dalle scale…

GUARDA QUI IL VIDEO “NON VOGLIO ESSERE UN FENOMENO”

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Di questo è accusato Grignani e per questo è stato messo agli arresti dai carabinieri di Riccione: difeso dall’avvocato Mastracci, del Foro di Rimini, il cantante milanese ora si trova a casa – tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare – e sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.

I fatti: carabiniere preso a calci e giù per le scale

Nella casa presa in affitto a Riccione, oltre alla moglie e ai figli (il più grande ha otto anni, il più piccolo due) ci sarebbe stato anche un cugino del cantante che vive a Riccione. All’arrivo dei carabinieri, però, il cantante non solo non si è calmato, ma addirittura è sceso in strada e ha tentato di scappare entrando in un hotel vicino. Ancora fuori di sè, Grignani ha scaraventato per le scale dell’hotel un carabiniere e ha tirato calci, ferendo ad una gamba, ad un altro militare.

AMARCORD: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DESTINAZIONE PARADISO”

Alla fine, i carabinieri di Riccione sono riusciti a calmare Grignani che è stato prima accompagnato al Pronto soccorso del «Ceccarini», dove i sanitari l’hanno sottoposto a flebo calmanti, poi quando è stato dimesso è stato portato in caserma dove intorno alle tre di notte è stato formalmente arrestato, in seguito posto ai domiciliari. Ora il processo per direttissima.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy