Il Volo, tour in Italia: 5 date tra luglio e settembre

Sono alla vigilia di un nuovo tour internazionale. Dopo aver ripreso i contatti con le rispettive famiglie, i ragazzi de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ndr.) preparano nuovi concerti italiani: non solo le due date sold out a Taormina, Teatro Antico, ma altri tre grandi eventi previsti per settembre. Questa sera, 3 luglio, i tre saranno a Trieste, ospiti del “Premio Lucchetta”: con loro anche Ilaria Porceddu e il rapper Miura. Ginoble ama gli States, Barone è sempre più appassionato di canto lirico: non si fermano mai, sempre in viaggio anche con la testa. Ma con il cuore tutto italiano. Dopo la gallery fotografica, il dettaglio delle nuove date estive…

Il Volo, tour estivo in Italia

Dopo avere fatto tante cose ai tempi di “Ti lascio una canzone”, il trio Il Volo si appresta a emozionare le platee italiane in questi mesi estivi. Star a livello internazionale, non dimenticano (e mai lo faranno) le loro origini: Piero, Ignazio e Gianluca si esibiranno il 20 e il 21 luglio al Teatro Antico di Taormina (tappa italiana già inclusa nel loro tour internazionale). Ma sarà solo un ricco (e doppio) antipasto: considerato, infatti, che i due concerti sono andati subito sold-out, il terzetto ha pensato di preparare una tournée con nuovi live nella nostra penisola. Prime date annunciate: 5 settembre al Teatro d’Annunzio di Pescara, 12 all’Arena Flegrea di Napoli e il 16 in Piazza Castello a Marostica (Vicenza).

IL VOLO @ COPPA DEI CAMPIONI TLUC7 – IL VIDEO

Circa 3 mesi fa Il Volo aveva dato lustro e spettacolo per la Coppa dei Campioni di “Ti Lascio Una Canzone” (settima edizione). Su Rai Uno la puntata del format dedicata alle canzoni più belle: tornando ai giorni ‘nostri’, i tre hanno recentemente raccontato sui social il loro viaggio oltreoceano, postando diverse foto dei concerti, un video backstage prima di esibirsi a Philadelphia e un’immagine del loro primo volo in elicottero.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy