Dal rap al pop, passando per il rock all’italiana. Cast di alto livello, oltre che ottimamente assortita, per il “Giffoni Music Concept 2014”, tradizionale rassegna canora che da anni abbraccia con qualità – e quantità – il territorio campano. Giorgia, i Negramaro, Rocco Hunt, Emis Killa, Coez, Gemitaiz & Madman saranno i protagonisti delle serate di musica ospitate sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi. Il 19 luglio aprirà i battenti la band di Giuliano Sangiorgi: per loro prima tappa al sud del nuovo “Un amore così grande 2014 Tour”. (…)
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “UN AMORE COSI’ GRANDE”
GIORGIA “SENZA PAURA TOUR”: GUARDA QUI IL VIDEO DEL CONCERTO
Rap al potere
In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA), organizzato da MN. Dopo l’apertura del 19, riservata come detto ai Negramaro, il 22 luglio sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi salirà Giorgia, per tornare live con il suo elegante e insieme spettacolare “Senza Paura Tour 2014”. Giovedì 24 luglio vedrà il ritorno nella sua terra natìa di Rocco Hunt, poeta urbano già trionfatore al recente Festival di Sanremo con il brano “Nu journo buono”. Ancora rap e hip hop il giorno seguente, 25 luglio, con la frizzante triade Coez, Gemitaiz & Madman: si alterneranno sul palco per una scoppiettante serata di genere. E non finisce qui, per il gran finale toccherà a…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “MARACANA'”
I prezzi del Giffoni Music Concept 2014
Il 26 luglio sarà la volta di Emis Killa: al Giffoni Music Concept approda così il rapper rivelazione degli ultimi anni. Epilogo del festival il 27 luglio: spazio alla dance. Prevendite già aperte online su go2.it e ticketone.it, oltre che in tutti i punti vendita abituali. Prezzi dei biglietti: 25 euro per i Negramaro, 20 euro per Giorgia, 15 euro per Emis Killa, 10 euro per le altre serate.
(foto by facebook)