Afterhours, “Veleno” il nuovo singolo con Nic Cester: adesso il tour [DATE]

Il prossimo 28 luglio gli Afterhours saliranno sul palcoscenico del Rock in Roma per un nuovo concerto da ricordare (QUI PREZZI E DETTAGLI). Per adesso si godono il grande successo della riedizione del celebre (e fortunato) album “Hai paura del buio”, uno di quei dischi che anche un non-fan sfegatato o non-rockettaro della prima ora dovrebbe tenere nella propria collezione. Era il 1997 quando uscì la versione originale e chi tra di noi aveva 16 o 17 anni corse subito in negozio con la stessa curiosità dei bambini di fronte a un lecca lecca. Il primo passo della versione “Reloaded” è stato il singolo “Voglio una Pelle Splendida” (featuring Samuel dei Subsonica), adesso Manuel Agnelli e soci hanno puntato su “Veleno”, arricchito dalla collaborazione con il songwriter australiano Nic Cester, ex frontman dei Jet. Nuova veste per il brano: arrangiamento maggiormente ficcante, aggressivo, che tutti i fan hanno mostrato – soprattutto sui social – di avere gradito. Guardiamo il video qui di seguito, poi scopriamo insieme tutte le date del tour estivo…

“Veleno”

Per gli Afterhours sarà un’estate in giro. Il nuovo singolo “Veleno”, il relativo video, oltre a un’inedita versione acustica del brano, verranno pubblicati in contemporanea con la partenza del “Summer Tour 2014” che partirà da Trento il prossimo 2 luglio. La band di Manuel Agnelli porterà sul palco una ventata di rocke fresco, moderno, ma mai stravolgendo l’identità della formazione anni ’90: la bella stagione li vedrà caricati a mille per una serie di show che, dopo Trento, raggiungeranno Padova (“Sherwood Festival”), Genova (“Goa Boa Festival”), il già citato “Rock in Roma” e tante altre mete.

MANUEL AGNELLI DUETTA LIVE CON PIERO PELU’ – GUARDA QUI IL VIDEO

Adesso il tour: si parte il 2 luglio

Come detto, è stato “Veleno” il brano scelto dagli Afterhours come nuovo singolo estratto da “Hai paura del buio? – Reloaded”. Il pezzo sarà pubblicato presto – con il relativo video – anche in una versione acustica inedita, ed accompagnerà gli Afterhours nel loro tour estivo in cui la band di Agnelli ri-eseguirà per intero tutto l’album. Ecco le date:

02.07 Trento, Summer Festival
11.07 Padova, Sherwood Festival
17.07 Genova, Goa Boa Festival
18.07 Villafranca (Vr), Castello Scaligero
23.07 Brescia, Piazza della Loggia
25.07 Prato, Piazza Duomo
26.07 Pescara, Campo A.Flacco
28.07 Roma, Rock In Roma
01.08 Gallipoli (Le), Parco Gondar
03.08 Zafferana Etnea (Ct), Anfiteatro Falcone e Borsellino – data unica in Sicilia
05.08 Palmi (Rc), Anfiteatro Comunale
10.08 Monteprandone (Ap), Cose Pop Festival
27.08 Castagnole delle Lanze (At), P.zza San Bartolomeo
06.09 Milano, Carroponte
07.09 Pisa, Metarock Festival
12.09 Ravenna, Festa PD

(foto by facebook)

Impostazioni privacy