Lenny Kravitz: inedito “The Chamber”. In autunno concerto a Milano [LYRIC VIDEO]

Quando escono fuori tante notizie si teme sempre di dover aspettare ancora. E ancora e ancora. Invece, Lenny Kravitz si è ri-presentato alla grande per un ritorno (annunciato) agognato dai fan. La notizia è circolare, anzi, orizzontale: un nuovo album, “Strut”, dal quale è già stato estratto il primo singolo inedito “The Chamber”, a sua volta reso pubblico attraverso un pregevole lyric video. Ma non è tutto, perché come ogni buona nuova discografica, anche questa si legherà ad un lungo giro di concerti. Tournée mondiale per Lenny con tappa anche in Italia, a Milano, il prossimo 10 novembre (Mediolanum Forum di Assago, ndr.). L’affascinante rockstar non perde tempo: i biglietti saranno in vendita già da venerdì 27 giugno. Ma torniamo alle news più fresche, ieri è uscito l’attesissimo singolo “The chamber (today)”, singolo apripista dell’album (il decimo in studio) che sarà pronto il 23 settembre. Guardiamo il lyric video di “The Chamber”…

Il ritorno: “The Chamber”

I fan di Lenny Kravitz non avranno di che lamentarsi adesso. Molte novità e tutte insieme: da qualche mese erano attese notizie relative al suo decimo disco in studio. “Strut” arriverà a fine settembre e, a giudicare dal sound dirompente del brano inedito “The Chamber”, ne ascolteremo delle belle. Fenomeno live, l’artista di New York sarà anche a Milano, unica tappa italiana della sua tournée mondiale. Occasione buona per presentare dal vivo il suo disco: successore di “Black and white America”, saprà convincere anche la critica…?

Così parlò Lenny Kravitz

Lenny Kravitz, che il nuovo disco “Strut” Kravitz ha suonato chitarra, basso, batteria e tastiera, producendo e arrangiando l’intero materiale, ha presentato così la sua ultima opera: “Quest’album mi ha riportato in quello stato che mi fa amare tantissimo la musica, mi ha riportato alle emozioni dei tempi del liceo. E’ un vero disco rock’n’roll, che è nato molto velocemente…“. Dopo la gallery fotografica, scopriamo i titoli delle canzoni contenute in “Strut”

“The Chamber”
“Dirty white boots”
“New York City”
“The pleasure and the pain”
“Strut”
“Frankenstein”
“She’s a beast”
“I’m a believer”
“Happy birthday”
“I never want to let you down”
“Ooo baby baby”

(foto by facebook)

Impostazioni privacy