Ariana Grande e Iggy Azalea: duetto sexy nel videoclip “Problem”

L’innocenza della gioventù, quella che cattura e che colpisce. Pop, hip hop e R ‘n B. Ariana Grande fa subito il ‘botto’ grazie al suo nuovo videoclip “Problem”: quasi 7 milioni di views in poco più di due giorni, merito anche della sua compagna d’avventura, Iggy Azalea. Il video è stato diretto da Nev Todorovic e prodotto da Max Martin, Ilya and Shellback: molto colore, atmosfere anni ’60 in un trionfo di vintage e retrò. La protagonista veste i panni di una go-go dancer, mentre Iggy sembra fare il verso alla ‘leggendaria’ Barbarella.
“Problem” è il singolo apripista del nuovo album di Ariana Grande, che dovrebbe uscire a fine estate: al suo interno anche collaborazioni con Zedd, Ryan Tedder, Benny Blanco e Rodney Jerkins. Adesso possiamo guardare il videoclip…

“Problem”

Ariana Grande è stata definita dai più come ‘la fidanzatina d’America’. Impossibile dare torto alla massa. Il primo singolo che anticipa il suo ritorno sulla scena discografica accresce l’attesa dei fan: “Problem” è un videoclip ben fatto, colmo di colori e immediato. Ad arricchire il tutto ecco il prezioso featuring della biondissima Iggy Azalea (non chiamatela rapper in rosa, è molto di più). Le due sono affascinanti e giovanissime: entrambe amatissime dai fan, lottano da tempo in cima alle prime posizioni delle chart americane, da iTunes US alla Billboard Hot 100.

Torniamo ancora al videoclip “Problem”, diretto dal gruppo creativo The Young Astronauts. C’è la grazia mista a freschezza delle due ragazze terribili, Ariana Grande (origini italiane per lei) e Iggy Azalea. Ci sono sonorità meticce, un mix di hip hop, funky e trionfo di 60’s. C’è la modernità dovuta all’estetica non lasciata al caso: scooter Vespa di nuova generazione, quel design italiano che richiama proprio l’etnia di Ariana. Come detto in apertura, ora si attende il suo nuovo disco Grande: tra un paio di mesi dovrebbe essere tutto pronto.

(foto by facebook)