Attenta e puntuale la sezione ritmica (basso in evidenza), arrangiamento accurato, segno di una produzione di alto livello. Justin Bieber propone un nuovo singolo, dal titolo “Looking for you”, dove – tuttavia – esce fuori praticamente identico agli ultimi lavori contenuti dell’album-raccolta “Journals” e, soprattutto, ai brani pubblicati di recente, a sorpresa. Stiamo parlando di “Hard 2 face reality” e “We were born forn this”. Tornando a “Looking for you”, marcato lo sfruttamento del falsetto, la popstar canadese sembra trovarsi in un lento (ma costante) percorso di maturazione, artisticamente parlando. Lontani i tempi del tormentone “Babe”, adesso più spazio ai pezzi ‘per i club’. Intanto i fan sognano per lui la finale di The Voice of Italy…
JUSTIN BIEBER: CONCERTO PER GIOVANE DISABILE – GUARDA IL VIDEO
Justin Bieber ha trovato il suo club banger: nel nuovo brano “Looking for You”, prodotto da Polow da Don, già al lavoro per Nelly, Keri Hilson e Pussycat, è forte e decisa la partecipazione del trio Migos. Lo scorso 16 dicembre Justin ha pubblicato una raccolta con dentro tutti i dieci ‘Music Mondays’ incisi in autunno, da “Recovery” a “All that matters”, sino all’ultimo “Confident”. L’album “Journals” ha rappresentato un’operazione speciale: è stato reso disponibile su iTunes solo dal 16 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014.
ASCOLTA QUI IL BRANO “WE WERE BORN FOR THIS”
Justin Bieber è l’oggetto del desiderio delle teenager italiane. No, non parliamo solo e/o semplicemente di amore fisico: in Italia c’è tanta gente che gli vuole bene e che vorrebbe vederlo presto ospite in qualche trasmissione televisiva di casa nostra. Magari un talent show. Era già accaduto con la semifinale e la finale di X-Factor: in quell’occasione tutti speravano che, oltre a Katy Perry e gli One Direction, anche Justin potesse essere ospitato dal celebre format targato Sky. Invece no, niente da fare. Per i Bielieber, adesso, una nuova (seppur flebile) speranza, la finale di The Voice of Italy: manca poco a giovedì 5 giugno, la speranza è l’ultima a morire. Questo, in attesa dei duetti (annunciati) con Austin Mahone e Ariana Grande (LEGGI QUI)
(foto LaPresse)