Kanye West, matrimonio con Kim e inedito per l’Adidas: “God level” [VIDEO]

Da noi, in passato, hanno fatto notizia matrimoni come quelli di Al Bano e Romina Power, o Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. Entrambi finiti in maniera ‘ingloriosa’. Se guardaimo all’estero e restiamo in materia di musica, oggi le nozze più rumorose e, è il caso didirlo, pomposamente celebrate, sono state quelle di ieri tra il cantante Kany West e l’affascinante Kim Kardashian. Bene, proprio nel giorno del fatidico ‘sì’, è stato diffuso in rete un inedito firmato Kanye West: la canzone si intitola “God level”, l’autore di “Yeezus” ha realizzato per il nuovo spot dell’Adidas, uno degli sponsor dei Mondiali di Calcio 2014. Insomma: il matrimonio farà certamente da traino al pezzo, a sua volta ‘impreziosito’ dal suo legame con la competizione carioca, per la quale già in tanti (da Shakira a Jennifer Lopez, da Mina a Emis Killa) hanno riservato dediche in musica. Ascoltiamo un estratto del brano “God level”…

Tra nozze e canzoni

Kanye West prende tre piccioni con una fava. Cerchiamo di essere più chiari: non solo il matrimonio, tanto atteso, con Kim Kardashian, non solo una nuova canzone (“God level”, ndr.), ma anche la possibilità di essere parte integrante di uno spot Adidas, a sua volta legato ai Mondiali di Calcio in Brasile. Il brano in questione è stato prodotta dallo stesso rapper insieme con Hudson Mohwake, 88 Keys, Mike Dean e Noah Goldstein: come abbiamo visto più sopra, lo si può ascoltare in parte proprio grazie alla pubblicità del noto brand sportivo per la campagna “The Dream: all in or nothing”, ove compaiono, tra gli altri, anche i calciatori Lionel Messi e Luis Suarez.

Il matrimonio

Kim Kardashian e Kanye West sono marito e moglie, è ormai cosa nota. Firenze, al Forte Belvedere, location dell’evento. Lei, 33 anni, e lui, 36, hanno detto sì: a celebrare le nozze è stato Rich Wilkerson Jr., un pastore arrivato da Miami. Tra gli ospiti, anche l’attore Steve McQueen e John Legend: alla festa pre-nozze si è esibita Lana Del Rey, mentre – secondo quanto riportato da People – Andrea Bocelli ha intonato “Con te partirò” durante la cerimonia.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy