Shakira, Messi e Neymar insieme in “La La La” [VIDEO UFFICIALE]

Il mondo del calcio sposa l’universo della musica. Non è la prima volta, quest’anno è già successo, anche con maggiore intensità rispetto al passato. Che ci fanno nello stesso videoclip Lionel Messi, Gerard Pique, Shakira e Neymar? ‘Trova l’intruso’ sarebbe l’espressione più scontata: invece, il nuovo singolo della cantante colombiana trova nella prospettiva immediata dei Mondiali in Brasile il volano ideale per lanciare questa “La La La”. All’interno del clip ecco comparire anche elementi provenienti da varie culture di tutto il mondo: il messaggio della fratellanza alla base di tutto, unito al solito ballo scatenato e sexy della stessa Shakira, sempre in ottima forma…

“La La La” (feat. Carlinhos Brown)

Il calcio e, di conseguenza, i Mondiali di Brasile 2014, sono alla base del nuovo videoclip di Shakira, “La La La”, ma in esso non sono presenti soltanto calciatori (v. Neymar e Messi), ma anche le persone comuni, come suo figlio Milan e – addirittura – animali selvatici. La versione principale di “Dare” (GUARDA IL VIDEO) viene ora seguita dalla clip destinata al campionato mondiale ormai ‘in avvicinamento’…

SHAKIRA: GUARDA QUI IL DUETTO HOT CON RIHANNA

Fine benefico

Shakira, insieme, sexy e sorridente, energica e positiva. Balla, canta, si agita e stimola l’ascolto. Il nuovo singolo “La La La” risulta ben diverso rispetto ai precedenti “Can’t remember to forget you”, hit in duetto con Rihanna (clamoroso successo di pubblico, basti controllare le views del videoclip) ed “Empire”, piacevole ballad. Come detto, fa seguito alla versione ‘originale’ di un paio di settimane fa, cioè “Dare”, video realizzato con il contributo di Activia per sostenere una raccolta di fondi contro la fame nel mondo, oltre che per la costruzione di scuole nei paesi del terzo mondo.

Il brano originale “Dare (La La La)” è stato prodotto da Dr.Luke & Cirkut: doveva essere il primo singolo della nuova era discografica del 2012, posticipata per la maternità di Shakira: pochi dubbi, sarà il probabile tormentone dell’estate 2014, soprattutto in vista dei Mondiali carioca.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy