Bon Jovi, arrivano le ristampe dei dischi storici: dentro anche materiale extra

E’ passato ormai un anno dal loro trionfale concerto a Milano (GUARDA IL VIDEO). Nostalgia, tanta. Non avrà certo lo stesso effetto, ma potrà essere comunque ottima medicina quella di mettere un disco a tutto volume, magai in macchina durante un lungo viaggio. Jon Bon Jovi e i suoi stanno per tornare: occasione ideale la celebrazione dei 30 anni di carriera. Un bel ‘mucchio’ di ristampe: la prima sarà la ripubblicazione del debutto datato 1984, con l’edizione rimasterizzata di New Jersey del 1988: tre versioni differenti, ovvero disco singolo, doppio album in edizione deluxe e, infine, una versione doppia con in più un DVD contenente materiale extra.
I Bon Jovi hanno comunicato che quella di “New Jersey” sarà la prima di una serie di ristampe (in formato deluxe) che usciranno entro fine 2014…

Bon Jovi, ecco le ristampe

Facciamo un po’ d’ordine. I Bon Jovi stanno tornando sul mercato con versioni ristampate dei primi dischi: sarà un 2014 pieno di sorprese. Ad esempio, la nuova versione dell’album “New Jersey” conterrà tre canzoni originariamente incise per essere delle facciate B, oltre che tredici demo inediti risalenti alle session per “New Jersey” e che avrebbero essere parte integrante del progetto ‘mai chiuso’ Sons of Beaches. Come se non bastasse, il tutto sarà poi corredato di un booklet di 32 pagine con commenti e dichiarazioni relative alle tracce e rare fotografie scattate negli studi.
Ci sarà, poi, una versione con DVD: qui un libro di 60 pagine, oltre ad un documentario filmato dal regista Wayne Isham all’epoca del tour mondiale a supporto proprio di New Jersey (mai pubblicato, tranne che in videocassetta).

Trent’anni di carriera discografica per i Bon Jovi, giusto fare festa con le ristampe – in versione deluxe – dei loro album più celebri. “New Jersey” ottimo punto di partenza: quarto disco della band statunitense, conteneva i celebri singoli “Bad machine”, “Living in sin”, “I’ll be there for you” e “Lay your hands on me”.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy