Uno spettacolo nello spettacolo. E’ andata così ieri sera all’Arena di Verona: tanti ospiti per il grande evento firmato Alessandra Amoroso, una festa dove la cantante salentina ha duettato anche con Emma Marrone (“Ciao”, ndr.) e Marco Mengoni. Particolarmente frizzante la versione di “Monkey Man” donata al pubblico da Ale insieme con l’artista di Ronciglione: scatenati i due, perfettamente in sintonia, quasi da far invidia ai ‘colleghi’ di Grease o La Febbre del Sabato Sera. Un bellissimo modo, insomma, per chiudere la prima parte dell’Amore Puro Tour: la Amoroso, a grande richiesta, tornerà live a luglio in alcune delle venues all’aperto più suggestive d’Italia…
Negli occhi ancora il duetto Mengoni-Amoroso, nella testa e nei sogni certamente le nuove date che Alessandra ha ‘approntato’ per la stagione estiva. Il suo “Amore Puro Tour” non si ferma e riparte il 17 luglio da Caserta (La Reggia), per poi continuare il 20 a Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), il 22 a Brescia (Piazza della Loggia), il 16 a Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), il 19 agosto a Diamante (CS) (Anfiteatro), il 21 agosto a Catanzaro (Arena Magna Grecia), il 23 agosto a Palermo (Teatro di Verdura) e, per il gran finale, al Teatro Antico di Taormina, il 24 agosto. Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali. Anche per questi nuovi appuntamenti l’imponente impianto scenico dello spettacolo sarà lo stesso che ha già conquistato il pubblico nelle date precedenti.
GUARDA IL VIDEOCLIP “NON DEVI PERDERMI”
Grande show
Alessandra Amoroso non lascerà nulla al caso, neppure per le date estive. Il suo “Amore Puro Tour” sarà meravigliosamente condito da giochi di luce e da una scaletta che continuerà a ripercorrere i brani del nuovo album (e non solo). Due ore di spettacolo incorniciato da una scenografia curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande “A” rossa luminosa, mentre sul maxi-schermo posizionato alle sue spalle scorreranno immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano. Si riparte.
(foto by facebook)