Gemitaiz & Madman: “Haterproof 2” [VIDEO UFFICIALE]

Un mese fa si parlava di “Non se ne parla”. Gioco di parole voluto per sposare la causa di quei due che, uguali (poco) e diversi (molto) dai Two Fingerz, rappresentano la coppia più potente del rap italiano. Stiamo parlando di Gemitaiz e Madman: quel brano, prodotto da PK, aveva segnato il loro ritorno ufficiale: al primo estratto dal nuovo album (immediatamente al n.1 di iTunes) ha fatto seguito “Haterproof 2″, traccia resa disponibile in download con il pre-order dell’album partito oggi.
Il disco “Kepler” uscirà il prossimo 27 maggio per Tanta Roba Label/Universal Music: di seguito il videoclip di “Haterproof 2”, regia di Jacopo Rondineli (montaggio a cura di Salva Munoz).

UPDATE 5 GIUGNO: Gemitaiz & Madman saranno in concerto al festival “Giffoni Music Concept” il prossimo 25 luglio. Una serata dedicata all’hip-hop in cui ci sarà anche Coez. Nel frattempo è festa per il duo, l’album è in testa alle classifiche di vendita su iTunes (fonte: FIMI).

“Haterproof 2”

Siamo i migliori nel campo, come la vodka in Russia“. Se lo dicono loro, c’è da fidarsi. Come già annunciato, è da oggi online sui canali ufficiali il nuovo video “Haterproof 2” con i cameo – tra gli altri – di Salmo, Nitro e Dj 2P. Le riprese del clip sono state realizzate anche a Volandia-Parco e Museo del Volo vicino a Malpensa. Tanti colori, un po’ di ordinata confusione (segnaliamo anche Madman che si diletta al flipper della mitica Royal Rumble).
“Kepler” è il titolo del disco di Gemitaiz & Madman in uscita il 27 maggio: il power duo composto dai rapper più accreditati del momento dalla scena, ha la credibilità underground necessaria a portare in alto un album con un suono e flow inedito. I due sono pure tra i guest del nuovo album del giovane collega campano Rocco Hunt (che conta altre collaborazioni prestigiose, come Clementino e Noyz Narcoz). Ci piace questo rap, ci piace questo paso doble in rima, condito da versi piuttosto azzeccati…

Classe 1988, Madman e Gemitaiz vantano già importanti trascorsi artistici: il primo vince il Tecniche Perfette Puglia nel 2006, nel 2008 si trasferisce a Roma dove incontra Gemitaiz creando così il fortunato sodalizio. In seguito sforneranno insieme il mixtape “HaterProof” e l’EP “Detto Fatto”, pubblicato nel dicembre del 2012, per giorni in vetta alla classifica di iTunes. Gemitaiz e MadMan sono le new entry del roster di Tanta Roba, pronti ora per un disco che incuriosisce più di un po’.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy