Demi Lovato, duetto con Ed Sheeran: l’annuncio del cantautore inglese [VIDEO]

Pochi mesi fa un grande concerto alla “02 Arena” di Londra per Taylor Swift. In quell’occasione (e non solo), pregevole l’intervento del giovane e talentuoso Ed Sheeran, con cui la star cantò “Lego House”, hit del cantautore britannico. Il ragazzo ‘piace’ alle popstar di ultima generazione, lo dimostra una voce (ora confermata dallo stesso interessato) che porterebbe ad un duetto con Demi Lovato: lei è attualmente in giro per l’America Latina con il suo “The Neon Lights Tour”, probabilmente presto protagonista anche in Europa. Linfa nuova, dunque, per Demi, soprattutto dopo le parole entusiastiche di Ed, intervistato sul red carpet del Wango Tango: guardiamo, di seguito, il video…

Duetto in arrivo

Arriva il nuovo singolo “Really Don’t Care”, ma questa non è una notizia. I Lovatics sono ben informati sulle ultime decisioni di Demi e del suo staff. Ultimamente una serie di voci – piuttosto insistenti – volevano la presenza nel prossimo album di Ed Sheeran di un duetto con la stessa Lovato. E’ stato proprio il cantante di “Sing” a confermare il tutto, attraverso una breve e frizzante intervista concessa sul red carpet del Wango Tango.
Sarà anche un suo nuovo singolo? Di certo, qualora riuscisse a eguagliare i risultati ottenuti da brani come “Sing” o “Lego House”, darebbe alla popstar la possibilità di incrementare la sua fama in quei paesi dove è meno forte rispetto ad Stati Uniti e UK. Intanto, Demi Lovato, non paga di “Really Don’t Care” regala ai fan una struggente versione di “In Case”, guardiamo il video:

Applausi, meritatissimi in questo caso. Brava e intensa Demi Lovato: in bianco e nero si ritrova in studio per questa speciale versione acustica della sua “In Case” (scritta da Emanuel Kiriakou e Priscilla Renea, lo ricordiamo). Il tour non si ferma: ora si prospettano tapper europee, dopo i grandi successi condivisi con le star che hanno aperto alcune date, come Cher Lloyd, le Little Mix e le Fifth Harmony.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy