Ligabue, “Il muro del suono” nuovo singolo. Aumentano le date del Tour [VIDEO]

A fine marzo era partito ‘in sordina’ (o sornione, fate voi) con una piccola grande festa rock a casa sua: il Palasport di Correggio ospitò, in quell’occasione, l’esordio di Luciano Ligabue live per questo 2014. Mille spettatori, tanti ne poteva contenere l’impianto emiliano: adesso, dopo il successo del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, a crescere è l’attesa per il ritorno del rocker negli stadi, a distanza di ben 4 anni, con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, al via il 30 maggio dall’Olimpico di Roma. Il tour, caratterizzato da un palco fortemente innovativo, si preannuncia un autentico ‘Rock Show’, un giro di concerti cresciuto nelle ultime ore con l’aggiunta di nuove date (Trieste, Torino, Bologna e Bari). Ma la novità, non meno succosa, è anche un’altra. Da domani, 9 maggio, nuovo singolo in radio: “Il muro del suono”, accompagnato da un videoclip, è il prologo ideale a 14 grandi eventi…

GUARDA QUI IL VIDEO DEL CONCERTO DI CORREGGIO

Ligabue: nuove date e nuovo singolo

Queste tutte le date di “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group: il 30 (SOLD OUT) e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 (SOLD OUT) e il 7 giugno (SOLD OUT) allo Stadio San Siro di Milano; l’11 (SOLD OUT) e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste (NUOVA DATA); il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino (NUOVA DATA); il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna (NUOVA DATA); il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari (NUOVA DATA).

Da domani, venerdì 9 maggio, sarà in rotazione “Il muro del suono”, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Ligabue, “Mondovisione” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei” e “Per sempre”). Il video del brano è stato girato a Reggio Emilia in un ex polo industriale, prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri.

GUARDA “IL SALE DELLA TERRA”, VIDEOCLIP UFFICIALE

Biglietti, le info

I fan di Ligabue iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti dalle ore 11.00 di sabato 10 maggio fino alle ore 10.00 di domenica 11 maggio. Domenica 11 maggio, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, mentre da martedì 13 maggio alle ore 16.00 i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy