Noemi: “Don’t Get Me Wrong”, nuovo singolo dal 2 maggio [AUDIO]

28 anni fa usciva un brano firmato The Pretenders, dal titolo “Don’t Get Me Wrong”. Uno fra i tanti, considerevoli, passi di una band parecchio amata dalla sua generazione. Dal 1986 al 2014 un mondo nuovo: stesso titolo, ma sonorità completamente differenti per il nuovo singolo di Noemi, secondo estratto dall’album “Made In London” (LEGGI QUI LA RECENSIONE). In questi minuti l’annuncio ufficiale, a poche ore dalla messa in onda del secondo Knockout di “The Voice of Italy”, giungla catodica dove la leonessa si sta facendo largo (e bene) da alcune settimane. Tra un #machedavero e un #devodireche, Veronica porta avanti il suo Team in parallelo con un tour sinora scoppiettante: il 2 maggio un altro capitolo per quello che noi di Velvet siamo stati i primi a definire non un nuovo album, ma un album nuovo

“Don’t Get Ne Wrong”

Dopo il grande successo di “Bagnati dal sole” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), in vetta all’airplay radiofonico dal Festival di Sanremo ad oggi, il pubblico di Noemi è pronto ad accogliere, dal 2 maggio, il nuovo singolo della cantautrice romana: “Don’t get me wrong”. Un altro tassello del disco “Made in London” – uscito lo scorso febbraio -, un brano che porta la firma della stessa Noemi (autrice e produttore artistico dell’intero album) e Dimitri Tivokoi, multipremiato autore, arrangiatore e produttore di band cult come i Placebo e i Goldfrapp. Un pezzo trascinante, mai trascinato, dirompente e costruito con abile maestria, tanto per la musica, quanto per il testo: “C’era un deserto, un silenzio d’atmosfera lunare, persa nel tempo seduta lì a sognare. Sono lontana da lì, sono lontana da lì, baby…“.

Continua il tour

Ecco come la rossa presenta il suo nuovo pezzo: In questa canzone ho potuto dare sfogo alla mia vena Blues e Soul all’interno di una cornice musicale elettro-rock davvero moderna. Qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità…“. Mentre in radio arriva “Don’t get me wrong”, continua il “Made in London tour” che sta portando l’artista romana nei teatri di tutta Italia (CLICCA PER LE INFO SULLE DATE).

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy