Justin Bieber: “Hard 2 face reality”, nuovo brano a sorpresa su Soundcloud [AUDIO]

Problemi di salute, con la giustizia, con il governo americano. Problemi sentimentali, con Selena Gomez sempre in testa, e comunque in pole. Nonostante chiacchiere su presunti tradimenti. Justin Bieber non sta mai fermo, e, piaccia o no, è sempre capace di calamitare a sé l’interesse del pubblico: poche ore fa ha colto di sorpresa i suoi milioni di fan postando su internet una nuova canzone, “Hard 2 face reality”.

JUSTIN BIEBER CANTA PER UNA FAN DISABILE – GUARDA IL VIDEO

Nuova canzone, ricca sorpresa. Fanno festa i fan di Justin Bieber, grazie al brano intitolato “Hard 2 face reality”, che la popstar canadese ha realizzato in collaborazione con Pooh Bear e lanciato questa mattina sul web. In poco più di due ore, il link SoundCloud postato su Twitter da Bieber (anche senza alcuna frase di accompagnamento) è stato ritwittato oltre 20 mila volte dai 51 milioni di follower dell’artista. In attesa della ventilata collaborazione con l’altro golden boy Austin Mahone (LEGGI QUI), “Hard 2 face reality” costituisce un buonissimo antipasto…

 

 

E, intanto, Selena Gomez…

Notizia ormai vecchia, ma sempre da tenere a mente. In tema, chiaramente, Justin Bieber. Infatti, secondo l’anchorman americano Ryan Seacrest anche una nuova canzone di Selena Gomez sarebbe in costruzione, praticamente pronta. Un pezzo capace di far discutere i fan, considerato l’oggetto della stessa: Justin Bieber, proprio lui. La giovane popstar, dopo l’uscita di “Slow Down” (estate 2013) non ha più pubblicato nulla, l’album “Stars Dance” è stato anticipato dal singolo “Come & Get It”, non ha mai avuto un terzo estratto, nonostante i buoni riscontri in termini di vendita. Farà piacere a Justin?

Tornando a “Hard 2 face reality”, innegabile che moltissimi brani di Justin Bieber, soprattutto quelli contenuti nella sua ultima creazione “Journals”, siano molto simili tra loro. Da una parte il tutto è positivo, perché la popstar canadese, nonostante la giovanissima età ha già dato vita a una sua precisa identità. Tuttavia, ora sarebbe il momento di qualcosa di veramente nuovo e/o innovativo. Attendiamo fiduciosi.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy