Gigi D’Alessio, tour estivo: tutte le date, si parte l’11 luglio

Tempo fa vi avevamo raccontato l’ultimo album di Gigi D’Alessio, “Ora”, un lavoro interessante, strutturato attraverso sonorità meticce, interpretato con la consueta passione. Con la consueta sincerità di uno degli ultimi melodici ‘reali’ della canzone italiana, al di là dei detrattori con la puzza sotto il naso. Un tour di successo quello di Gigi, che avrà adesso un prolungamento estivo: dopo le tappe americane e un giro di concerti sold out qui in Italia, nuove avventure sul palco dal prossimo 11 luglio. Da Roma a Taormina, passando per Salermo…

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON GIGI D’ALESSIO

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON ANNA TATANGELO

Per il cantautore napoletano, il 2014 è stato certamente un anno ricco di successi: oltre ai concerti, anche un programma televisivo tutto suo (“Questi siamo noi”, Canale 5) e il vertice della “Billboard World Music Chart”, con il suo ultimo album “Ora”. Gigi D’Alessio e la sua band si rimetteranno presto in viaggio per una serie di eventi live, proponendo nuove esecuzioni e inedite letture per i vecchi successi, oltre ai brani estratti dal disco uscito lo scorso 19 novembre 2013 su etichetta Sony Music. Sul palcoscenico con Gigi ci saranno: Carmine Napolitano alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, al piano Roberto della Vecchia, alle tastiere Checco D’Alessio e alle percussioni Arnaldo Vacca. Dopo la gallery fotografica, il dettaglio con tutte le date…

“Ora Tour” è organizzato e prodotto da Live Nation Italia. Prevendite disponibili da domani su www.livenation.it, sul circuito TicketOne www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. RADIO ITALIA è la radio ufficiale dell’Ora Tour:

11 LUGLIO – CEPAGATTI PE (CAMPO SPORTIVO N. MARCANTONIO)
16 LUGLIO – VARALLO SESIA (PIAZZA VITTORIO EMANUELE) (ingresso gratuito)
18 LUGLIO – SALERNO (ARENA DEL MARE)
26 LUGLIO – ROMA (IL CENTRALE LIVE, FORO ITALICO)
28 LUGLIO – TAORMINA (TEATRO ANTICO)
2 AGOSTO – PALERMO (TEATRO DI VERDURA)

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy