Kylie Minogue: “Golden Boy”, edizione limitata per “Record Store Day” [AUDIO]

Periodo di grande fervore artistico per Kylie Minogue: nei giorni scorsi la popstar ha confermato che non farà parte della nuova edizione del talent show “The voice UK”, soprattutto ha deciso in queste ore di rilasciare – in un primo momento solo per il mercato giapponese – una nuova canzone, “Golden Boy” (potete ascoltarla in coda all’articolo). Occasione speciale è stat quella del celebre “Record Store Day”, tenutosi in tutto il mondo nella giornata del 19 aprile. La cantante australiana ha optato per una vera e propria edizione limitata: 1000 copie. Già spuntato on-line, il pezzo non fa parte – ovviamente – della tracklist del disco di recente uscita “Kiss me once”, pubblicato lo scorso 14 marzo, disco che ha raggiunto in poco tempo la #2 posizione nelle classifiche di vendita inglesi e la 31esima in quelle americane…

“Golden Boy”

Per moltissimi affezionati del linguaggio calcistico, ‘golden boy’ è la definizione classicamente affibbiata ad un grande talento capace di trasformare in oro (in gol, nella fattispecie) ogni cosa (palla) che tocca. Nel caso dell’affascinante Kylie Minogue, “Golden Boy” è più semplicemente il titolo del suo nuovo singolo: un brano, tuttavia, non incluso nell’album “Kiss me once”, per cui definirlo ‘singolo’ risulta essere quasi un azzardo.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “INTO THE BLUE”

KYLIE MINOGUE HOT IN PALESTRA: ECCO IL VIDEO “SEXERCIZE”

Un nuovo album, edizione standard e deluxe, oltre alla versione 2 LP+cd. “Kiss Me Once” rappresenta un deciso ritorno alle sonorità dance dopo la parentesi intimista delle “Abbey Road Sessions” (2012). Per Kylie Minogue un 2014 di grande fervore, come detto in apertura, soprattutto se al nuovo album leghiamo anche il brillante duetto realizzato con l’amica e collega Laura Pausini (“Limpido”, ndr.). Adesso una nuova canzone, consegnata alla giornata speciale del “Record Store Day”: da parte nostra, la consueta, immensa, stima per la popstar australiana, ma questa sua ultima uscita – probabilmente – non passerà alla storia. Ascoltiamo “Golden Boy”:

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy