Spice Girls: reunion nel 2015, ma senza Victoria Beckham. Residency a Las Vegas

Lei tutto sembra, ormai, tranne che una cantante. Era chiaro già da molto tempo che Victoria Beckham non facesse parte del progetto di reunion delle Spice Girls: se n’era parlato guardando al 2014, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mel B (LEGGI QUI), adesso tutto sembra essere ufficiale, ma per l’anno venturo, il 2015. Nessun album, ma una residency al glorioso Planet Hollywood di Las Vegas: a distanza di tre anni dal ricongiungimento per le Olimpiadi di Londra, vedremo quindi di nuovo insieme la girlband britannica più famosa della storia. Con buona pace della neo-quarantenne Posh Spice…

Spice Girls, reunion a Las Vegas nel 2015

Ci siamo. Prima Mel B, poi Mel C, adesso tutto sembra essere certo: le Spice Girls daranno vita ad una pomposa reunion per il 2015, probabilmente tra un anno estatto. Come detto in apertura, la girlband britannica più famosa della storia della musica si ‘riformò’ già nel 2012 per le Olimpiadi di Londra, ma manca dalle scene dal lontano 2007, quando rilasciò il suo unico “Greatest Hits” e partì per quella che sembrava essere la sua ultima tournée mondiale. Victoria Beckham penserà alla sua attività da stylist e al prode calciatore David, mentre le altre ragazze organizzeranno una residency al Planet Hollywood di Las Vegas…

MEL C, LA CARRIERA IN UN VIDEO – GUARDALO QUI

Tutti a Las Vegas. Sembra essere questo il nuovo ‘grido di battaglia’ delle Spice Girls che nel 2015 si riuniranno nel celebre hotel dove anche Britney Spears sta portando avanti una lunga residency. Mel C e le altre (esclusa Posh Spice) varcheranno la soglia del Planet Hollywood: non è stato ancora confermato se questo progetto avrà inizio in seguito alla fine di “Piece of Me” o durante i periodi di pausa della residency di Brit. Per quanto riguarda la pubblicazione di un nuovo disco, restiamo fortemente scettici: le quattro fanciulle non sembrano avere la testa adatta per ri-entrare in sala d’incisione.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy