Backstreet Boys, nuova data a Cattolica il 22 luglio [PREZZI]

Erano stati in Italia pochi mesi fa, ospiti (graditi e osannati) del baby talent “Io Canto”, in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti (LEGGI QUI L’INTERVISTA A CLAUDIO CECCHETTO). Ora i Backstreet Boys preparano il ritorno nel nostro paese: vi avevamo già raccontato di quella che sembrava essere l’unica data della band in Italia, al Lucca Summer Festival (QUI I DETTAGLI SUI PREZZI), invece la sorpresa è giunta, proprio sotto Pasqua. Quale migliore regalo per i fan? I cinque ragazzi (cresciuti un bel po’) si esibiranno prossimamente anche a Cattolica, in Romagna, di seguito tutte le info sul grande concerto…

Backstreet Boys: nuova data a Cattolica il 22 luglio

Dopo il già annunciato appuntamento al “Lucca Summer Festival” (23 luglio), i Backstreet Boys hanno confermato un’altra data italiana: la band composta da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson salirà anche sul palco dell’Arena della Regina di Cattolica il prossimo 22 luglio. I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti abilitati: i prezzi oscillano tra i 52 Euro del 1° settore ai 34 Euro del 3° ordine (posti in piedi).

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “Show ‘Em – What You’re Made Of”

Dagli MTV Movie Awards alle nozze di Nick Carter

Pochi giorni fa la grande cerimonia degli MTV Movie Awards: Rihanna è tornata a casa con un premio nella categoria “Best Cameo” per il film “This Is The End”. Nella categoria “Best Musical Moment”, invece, hanno vinto proprio i Backstreet Boys, sempre con “This Is The End”. A ‘vincere’, in questi giorni, anche Nick Carter: il biondino della boyband oggi ha 34 anni e da qualche giorno ha pronunciato il fatidico “si” davanti alla sua fidanzata, la 29enne Lauren Kitt, diva del fitness americano, mai troppo amata dalle storiche fan dei Backstreet. Dopo il matrimonio, adesso, tanti concerti, due in Italia: mica male come viaggio…di nozze.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy