Geppi Cucciari e Peppe Servillo, duetto nel film “Un fidanzato per mia moglie”

Dalla musica al cinema e viceversa. Geppi Cucciari e Peppe Servillo, coppia inedita ma affiatata, interpretano la canzone “Te quiero para vivir” per la colonna sonora del film “Un fidanzato per mia moglie”, in uscita nelle sale il 30 aprile (regia di Davide Marengo). Il brano originale è stato composto da Massimo Nunzi su testo della ben nota Diana Tejera: ottimo sottofondo alla commedia, insieme leggera e romantica, scritta da Marengo insieme con Francesco Piccolo. La pellicola è prodotta da IBC Movie con RaiCinema e distribuita da 01 Distribution.

Sanremo 200, trionfo per Toni Servillo

Geppi Cucciari è stata ospite al Sanremo 2012, quello condotto da Gianni Morandi (oltre a presentare l’edizione 2013 del Concerto del Primo Maggio), e Sanremo è stato anche teatro della bella affermazione di Servillo: ormai 14 anni fa, con Fabio Fazio alla conduzione, vittoria inaspettata della Piccola Orchestra Avion Travel, gruppo italiano di musica pop-jazz formatosi a Caserta nel 1980. Indimenticabili gli arrangiamenti raffinati della loro “Sentimento”.

“Te quiero para vivir”

Un duetto che potrà certamente impreziosire una commedia brillante. Protagonisti di questa ‘esecuzione/esibizione’ saranno Geppi Cucciari e Peppe Servillo, uno dei fondatori della Piccola Orchestra Avion Travel, oltre che fratello del Premio Oscar, Toni (“La Grande Bellezza”, ndr.). I due canteranno “Te quiero para vivir”, brano incluso nella colonna sonora del film diretto da Davide Marengo, “Un fidanzato per mia moglie”, in uscita nelle sale il prossimo 30 aprile. La canzone, scritta da Massimo Nunzie e Diana Tejera, è prodotta da EMI Music Publishing Italia.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy