Valerio Scanu, “Lasciami entrare” è il secondo singolo [ANTEPRIMA VIDEO]

Brucia questa notte in cui mi lascio andare, sento il tuo sapore sulle labbra sai, freme questo corpo che non può aspettare, scoppia la mia voglia che ti prende ormai…“. Versi che segnano il ritorno di Valerio Scanu: a pochissimi mesi dall’uscita del suo nuovo album, il cantautore sardo presenta il secondo singolo, “Lasciami entrare”, seguito del predente “Sui nostri passi” (GUARDA IL VIDEOCLIP). Attraverso il suo VBlog, Valerio ha ripreso a comunicare via web con tutti i suoi fan e ieri ne ha approfittato per annunciare quello che già era nell’aria da un po’ di tempo, cioè il titolo del secondo estratto dal disco…

GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA CON VALERIO SCANU

Nel video troviamo una vera e propria anteprima, con l’artista ripreso in sala d’incisione mentre registra il pezzo in oggetto: curioso osservare Valerio che scruta il testo dallo schermo del suo cellulare, ancor più vederlo all’opera durante le faccende di casa. Lui è così, senza filtri, semplice, naturale: pregi che, uniti al talento, arricchiscono una forte personalità. Come detto, il VBlog #15 è stato pubblicato ieri, martedì 15 aprile: Scanu racconta il nuovo brano “Lasciami entrare”, in tutti gli store digitali da martedì 22 Aprile…

“Lasciami entrare”

Arriverà il prossimo 22 aprile il nuovo singolo di Valerio Scanu, “Lasciami entrare”, secondo estratto dall’album omonimo. Grande entusiasmo da parte dei suoi fan che attendevano (e si aspettavano) con ansia questo annuncio. A breve partirà anche il suo Live Tour Europeo da Ascona il 7 e 8 Giugno 2014 (Teatro del Gatto), poi Londra l’11 ottobre 2014 (Tabernacle) e Saint Moritz, il 20 dicembre 2014.

Ecco Kykah

Sempre a proposito dell’European Tour Live di Valerio Scanu, sembra praticamente certa la presenza al suo fianco di Federica Turno, in arte Kykah. La giovane artista di origini pugliesi ha già calcato palcoscenici di rilievo, come lo Sziget Festival (Ungheria) e nel 2003 e 2008 ha tentato di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, arrivando ad esibirsi nella puntata iniziale. Federica e Valerio si sono ritrovati piacevolmente lo scorso 15 dicembre, durante il concerto-evento “It’s Xmas Day” all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ottimo antipasto per un tour che si preannuncio ricco di sorprese, lo slogan sembra essere già pronto, inserito proprio all’interno del secondo singolo: “Apri la mia porta e non ti pentirai, cedi all’ossessione che non sai domare, scegli questa carta e non ti sbaglierai…“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy