Donne incANTo: concerto a Brescia con Malika Ayane, Greta, Verdiana, Giusy Ferreri e altre

Lo scorso anno altre protagoniste si erano spese in nome di una buona causa. Anna Oxa, Patty Pravo, Chiara Galiazzo, Loredana Errore e Annalisa Scarrone: stiamo parlando del concerto benefico “Donne incANTo”, una serata speciale che si svolgerà ancora una volta al Pala Banco di Brescia (30 aprile), organizzata dalla Fondazione ANT. Tante le donne che hanno deciso di aderire, diventando per un giorno testimoni-volontarie ANT, affiancandosi a chi costantemente collabora con la Fondazione. Al grande evento parteciperanno: Alexia, Malika Ayane, Luisa Corna, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Irene Grandi, Mariella Nava, Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Paola Turci, Iva Zanicchi, e le giovanissime Veronica De Simone (Sanremo giovani), Roberta Pompa (X Factor), Silvia Aprile, Greta e Verdiana (finaliste di Amici), madrina della serata sarà l’attrice Chiara Buratti.

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI DONNE INCANTO 2013

“Donne incANTo 2014”

Come ha dichiarato Andrea Longo, rappresentante dell’ANT a Brescia, “Donne in cANTo è l’occasione giusta per festeggiare e ringraziare tutte le donne che da anni collaborano con la Fondazione ANT“. Longo precisa anche che “a Brescia fanno parte dello staff sanitario ANT – 8 medici, 5 infermieri, 1 psicologa e ben 12 donne che con il loro lavoro garantiscono 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, assistenza ai malati di tumore“. Il 30 aprile, sul palcoscenico del Pala Banco di Brescia ci saranno Malika Ayane, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Paola Turci, Veronica De Simone, Greta, Verdiana e tante altre. La direzione artistica dell’evento, Music Association, è riuscita anche per il 2014 a portare a Brescia alcune tra le più amate cantanti del momento, senza trascurare le rivelazioni dei talent show. La prevendita dei biglietti è ufficialmente aperta sul portale di TicketOne e presso rivenditori autorizzati (il costo del biglietto parte da 16 euro).

Il concerto “Donne incANTo” sarà presentato dalle note speaker radiofoniche Fiorella Felisatti e Gabriella Capizzi e sarà trasmesso in diretta su Radio Italia – Solo Musica Italiana. La serata sarà aperta da un pre-spettacolo, condotto da Alex Rusconi e Tony Biemmi, un’occasione per dare spazio alle artiste emergenti: Giulia Mutti, cantautrice prodotta da Fabrizio Barbacci e Steve Lyon; Marta Moretti, ultima vincitrice del Festival di Ghedi; Olivia Thissen, finalista nell’ultima edizione di Area Sanremo; Koko, cantante bolognese prodotta da Paolo Valli. Si comincia alle h 20.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy