The Voice, il meglio delle Blind Auditions in una compilation [TRACKLIST]

Questa sera, mercoledì 9 aprile, ci sarà la quinta e ultima Blind Audition di The Voice. Una prima fase, per il talent di Rai Due, che ha prodotto – scrivevamo la scorsa settimana – una decina di buoni talenti. Voci di livello, personaggi capaci di saper reggere il peso del palcoscenico, soprattutto ora che partirà la sfida delle Battles. Una decina, dicevamo: infatti sono proprio 12 le registrazioni audio delle performance che Universal Music Italia ha deciso di raccogliere in una compilation, pubblicata esclusivamente in formato digitale – con il meglio delle cinque blind auditions. Le tracce rispecchiano esattamente quanto visto e sentito durante la trasmissione: si tratta, quindi, della fedele riproduzione delle esibizioni live dei vari concorrenti. Più in basso la tracklist con titoli dei brani selezionati e i relativi interpreti…

LEGGI QUI IL REPORT DELLA QUARTA PUNTATA

The Voice of Italy: The Best of Blind Auditions

Qualcuno mormora che tra le 12 registrazioni messe insieme da Universal Music possano esserci già alcuni finalisti di The Voice 2014 e, chissà, magari proprio il vincitore di questa seconda edizione. “The Best of Blind Auditions” è la compilation con il meglio delle prime cinque puntate: troviamo, ovviamente, anche la performance di Suor Cristina, che con la sua interpretazione di “No One”, è diventata un fenomeno mediatico di portata mondiale. E’ noto, infatti, che il video della sua esibizione ha superato i 40 milioni di click su Youtube.

GUARDA QUI LA VIDEO-INTERVISTA CON NOEMI

La compilation sarà disponibile, sia in bundle che per singola traccia, da domani, 10 Aprile: in esclusiva su iTunes per le prime due settimane e successivamente su tutte le altre piattaforme digitali. Ecco, di seguito, la tracklist:

Giacomo Voli – Rock ‘n’ Roll
Suor Cristina Scuccia – No One
Caludia Megrè – Wish You Were Here
Esther Oluloro – Stay
Daniel Blaquier – 7 e 40
Gianna Chillà – Kozmic Blues
Stefano Corona – Feeling Good
Daria Biancardi – I Have Nothing
Giuseppe Marotta – Cough Syrup
Giulia Dagani – Jungle Drum
Tommaso Pini – Summertime Sadness
Valerio Jovine – Like A Virgin

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy