Gemitaiz & MadMan, “Non se ne parla” è il nuovo singolo [VIDEO]

Adesso ho una banconota per ogni volta che a Gennaio ho acceso una canna al parco/Con il freddo sulla faccia sulle mani ma nel cuore c’avevo il fuoco di Giovanna D’Arco…“. E’ solo un passaggio o, se preferite, un biglietto da visita, del nuovo singolo targato Gemitaiz & Madman, dal titolo “Non se ne parla”. Il brano segna il ritorno della coppia più potente del rap italiano: prodotto da PK, il primo estratto dal nuovo album in uscita a maggio è già al n.1 di iTunes…

“Non se ne parla”

Gemitaiz & MadMan, ancora loro. Classe 1988, i due giovanissimi rapper vantano già importanti trascorsi artistici: MadMan vince il Tecniche Perfette Puglia nel 2006, nel 2008 si trasferisce a Roma dove incontra Gemitaiz creando così il fortunato sodalizio. In seguito sforneranno insieme il mixtape “HaterProof” e l’EP “Detto Fatto”, pubblicato nel dicembre del 2012, per giorni in vetta alla classifica di iTunes. Dopo i fatti degli ultimi mesi, fa piacere che si torni a parlare esclusivamente di musica: Gemitaiz e MadMan sono le new entry del roster di Tanta Roba, pronti ora per un disco tutto nuovo che, secondo gli indizi comparsi su Twitter, dovrebbe intitolarsi “Da un altro pianeta”.

Gemitaiz e il suo socio Madman sono tra i guest del nuovo album del giovane collega campano Rocco Hunt. Un disco, “A Verità”, che conta altre collaborazioni prestigiose, come Eros Ramazzotti, Clementino, Enzo Avitabile, Noyz Narcoz e i Tiromancino. Condividiamo il loro grido, la loro scelta di andare avanti e non tornare indietro, mai:Qualunque cifra non cambia chi sono faccio a botte con i fantasmi e ci suono mi difendo solo grazie al tritolo a chi mi ama chiedo perdono però fratè tornare indietro non se ne parla…“.”

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy