Rita Ora, “I Will Never Let You Down” [VIDEO UFFICIALE]

Un po’ a colori e un po’ in bianco e nero. Con quell’anello proiettile al dito, ormai divenuto vero simbolo distintivo. E con quel fascino coinvolgente ché elemento tipico delle ragazze delle est: Rita Ora ha presentato pochi minuti fa, in anteprima su Vevo, il suo nuovo videoclip “I Will Never Let You Down”, motivo piuttosto semplice, di grande impatto, perfetto per scalare (e subito) tutte le classifiche. Dopo tanti annunci, teaser (tre nello spazio di due giorni e mezzo) e immagini dal set, la cantante kosovara ha finalmente rilasciato il video del suo nuovo singolo, brano prodotto dal fidanzato Calvin Harris. Il 2014 sarà per Rita Ora anche l’anno di un nuovo album di inediti (conterrà una collaborazione con Macklemore & Ryan Lewis, probabile anche la presenza di Prince e Gwen Stefani). Sarà il secondo lavoro della cantante…

“I Will Never Let You Down”

Bionda, aggressiva come una tigre e dolce come un felino. Rita Ora, scatenata più che mai, ha presentato il suo nuovo singolo “I Will Never Let You Down”, accompagnato da un videoclip frizzante e immediato. Tempo fa la Ora aveva dichiarato a BBC Radio 1: “Ho lavorato all’album per un anno, non vedo l’ora…” (…) “Penso che ‘I will never let you down’ sia una delle canzoni più interessanti che abbia mai sentito“. Come detto in apertura, è stato il suo fidanzato e dj Calvin Harris a produrre il singolo: la collaborazione tra i due non ha recato danni alla loro unione sentimentale.
Nel nuovo album di Rita Ora ci sarà anche una collaborazione con Macklemore & Ryan Lewis, duo che sta letteralmente impazzando sulla scena internazionale. A tal proposito, Rita ha detto: ..abbiamo fatto cose emozionanti con Macklemore, ma ci saranno tante altre sorprese in questo album!”. Possibile l’allusione alla presenza di “Mr. Purple” Prince.

Con il disco di debutto la cantante di origini kosovare si è fatta conoscere con pezzi come “R.I.P.” e “How We Do”, facendo breccia nei cuori dei fan britannici: l’universo UK stravede per lei. Chissà, forse il nuovo singolo “I Will Never Let You Down” permetterà alla nuova stella della Rocnation di risultare interessante anche dalle nostre parti.

(screenshot by YouTube)