Francesca Michielin canta “Amazing” nel film “The Amazing Spider-Man 2″ [AUDIO]

francesca-michielin
Francesca Michielin canta “Amazing” nel film “The Amazing Spider-Man 2″ [AUDIO]
6 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Mancano ancora tre settimane prima che “The Amazing Spiderman 2″ sarà nelle sale, ma il film porta in dote una gran quantità di fascino e curiosità, anche per la presenza, nella colonna sonora, di artisti di livello internazionale. Com’è noto, anche la nostra Francesca Michielin ha prestato la sua voce per il brano “Amazing”. In questi giorni a Milano, impegnata sul set del videoclip ufficiale, ha mostrato fibrillazione sui social, postando anche alcune immagini in compagnia – tra gli altri – del regista Gaetano Morbioli. Intanto, ascoltiamo “Amazing”, suo nuovo singolo già in rotazione radiofonica…

“Amazing”

Il ritorno di Francesca Michielin. Dopo aver duettato con Chiara Galiazzo all’ultima edizione di X-Factor, l’artista si tuffa nel cinema: il brano “Amazing” farà parte della colonna sonora del film “The Amazing Spiderman 2 – Original Motion Picture Soundtrack”, che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile. All’interno del disco anche “It’s On Again”, brano cantato da Alicia Keys feat. Kendrick Lamar, scritto appositamente per il film da Pharrell Williams, Alicia Keys, Hans Zimmer e Kendrick Lamar e prodotto dallo stesso autore del tormentone “Happy”.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “IL CIGNO NERO”

“The amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” sarà in tutte le sale in 3D dal 23 aprile. Queste le primissime dichiarazioni di Francesca Michielin: “Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante. Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film, mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese“.

L’inedito “Amazing” è stato firmato da Negin Djafari (testo) e dalla stessa Michielin, che è anche autrice della musica insieme a Fausto Cogliati. Come accennato più sopra, la già vincitrice di X-Factor si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo maestoso progetto cinematografico: si va da Alicia Keys ad Hans Zimmer e i Magnificent Six, oltre a Pharrell Williams e Johnny Marr.

(foto by facebook)