Piero Pelù ed Emergency: asta sul web per incontrarlo in concerto

Forse ha trovato la nuova Nina Simone, una ragazza di origini nigeriane che di nome fa Esther, la più bella sorpresa dell’ultima puntata di “The Voice of Italy” (LEGGI QUI). Nel frattempo, Piero Pelù prepara il tour che accompagnerà i suo “Identikit”, album-raccolta di recente pubblicazione. Durante questo giro di concerti, il rocker fiorentino regalerà al pubblico una festa rock con dj-set finale di Ringo e duetti a sorpresa (tra gli altri, Manuel Agnelli degli Afterhours e il giovane Francesco Guasti). A tal proposito il sito charitystars.com, da oggi fino all’11 aprile, offre ai fan di Piero una grande opportunità, la possibilità di incontrarlo dal vivo nelle prossime settimane: è un’asta benefica organizzata in accordo con Emergency…

PIERO PELU’ – GUARDA QUI “STO ROCK”, VIDEO UFFICIALE

“IL PESCATORE”, PELU’ FA LA COVER DI DE ANDRE’ – GUARDA IL VIDEO

Asta on line per i fan di Pelù

Su charitystars.com, da oggi fino all’11 aprile, sarà possibile partecipare a un’asta per aggiudicarsi due ingressi al concerto milanese di Piero Pelù che si terrà il prossimo 16 aprile all’Alcatraz di Milano, oltre a due pass per incontrare l’artista nel backstage prima dello spettacolo. I proventi dell’asta saranno devoluti a uno dei progetti umanitari di Emergency nel mondo: il Centro di maternità di Anabah in Afghanistan.

Mini tour italiano

Aprile intenso per Piero Pelù: nel suo minigiro d’Italia debutterà il 5 da Roma (Atlantico Live): le altre date del Rock Identity Tour di Pelù sono il 12 aprile a Padova (Geoxino) e 18 aprile a Firenze (Obihall). Attualmente Piero è impegnato in tv nei panni di uno dei coach di The Voice of Italy e, come detto, sta per dar vita a una grande festa live, dove presenterà il nuovo album “Identikit” e regalerà una festa rock con dj-set finale di Ringo e duetti a sorpresa.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy