Francesco Facchinetti e WAP, “Mi ricordo di te” nuovo singolo [VIDEO]

Tra il gotico, l’horror e il grottesco. Il nuovo singolo della dj crew di Francesco Facchinetti, We Are Presidents, s’intitola “Mi ricordo di te”, in rotazione radiofonica da domani 28 marzo, è accompagnato anche da un videoclip che vede protagonisti due apparenti innamorati. In realtà, è una storia di morsi e di vampiri, di giochi nella foresta e di ciambelle servite al piatto. Se avete poco poco, cominciate a guardare il clip qui sotto…

“Mi ricordo di te”

Ebbene sì, Francesco Facchinetti presenta il nuovo videoclip del suo progetto electro We Are Presidents: in questa occasione, il pezzo è completamente italiano e fa seguito a “Il mondo è qui”. Quest’ultimo, prodotto per il pubblico italiano, coinvolse migliaia di persone alla realizzazione del videoclip, poi divenuto un successo virale, oltrepassando le 400 mila visualizzazioni.
“Mi ricordo di te” è la nuova uscita dei WAP, triade che richiama grandi folle nei locali di tendenza, composta da Paul (Paolo Paone) e Manuel (Manuel Bella). Lui, Francesco, si fa chiamare Oz.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “IL MONDO E’ QUI”

La loro musica mescola electro-house, pop e dubstep, genere che fa capo al giovane genio Skrillex (LEGGI QUI). Il singolo di debutto di We Are Presidents è stato “Hello world”, brano dal sapore spiccatamente electro e da sonorità internazionali. Ora per Paul, Manue e Francesco Facchinetti una nuova storia, fatta di motel americani, macchine sportive e amori funestati da segni di gelidi canini abbandonati sul collo. Prossimamente i tre saranno resident djs al Drai’s Beach Club di Las Vegas. Prima di giugno, data di approdo negli Stati Uniti, ci sarà tempo e modo di promuovere quest’ultimo nato, “Mi ricordo di te”.
Segnaliamo un progetto italiano dove tre figure diverse tra loro (musicista, dj-produttore e cantante/poli-strumentista) si uniscono per dare sfogo concretamente alle proprie attitudini.

 

(foto by facebook)

Impostazioni privacy