Piero Pelù, “Sto Rock” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Tra poche ore una nuova puntata di “The Voice of Italy”, il talent show canoro targato Rai Due. Sul palco artisti emergenti (non per forza giovanissimi), sulle rosse poltrone girevoli i quattro coach, Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù. Proprio quest’ultimo è in pista da un po’ con il suo nuovo album-raccolta “Identikit”: da poco fuori l’anteprima del videoclip di “Sto Rock”, secondo singolo estratto, seguito di “Mille Uaragani”. Si tratta di uno dei brani che verranno presentati dal vivo durante i quattro eventi speciali di “Rock. Identikit”, una vera e propria festa rock dove al concerto (sul palco anche l’ex The Voice Francesco Guasti) seguirà il dj set di Ringo che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera…

“Sto Rock”

Tutto a posto e niente in ordine…“. Il linguaggio comune entra nel rock di Piero Pelù, lo fa nel suo ultimo singolo, dal titolo “Sto Rock”. Sul sito di Repubblica l’anteprima del video ufficiale: un giovane incappucciato si aggira di notte per la città, agli angoli delle strade (anche attraverso un abile montaggio) si scorgono foto di un Pelù d’annata, quasi a voler celebrarne la lunga carriera. Il rocker toscano è di certo un po’ più grigio, ma ancora non domo. Lui sta ancora parecchio rock e per questo, opportunamente, ci tiene a cantarlo…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “MILLE URAGANI”

Queste le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze. La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra ; Ciccio Licausi al basso; Luca “Anguilla” Martelli alla batteria e cori; Federico “Sago” Sagona alle tastiere e cori. Biglietti in prevendita per tutte le date di “Rock. Identikit”: online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Prezzi: posto unico 32 euro + prevendita. Per info www.fepgroup.it.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy