Fabi, Gazzè e Silvestri: il trio prepara una sorpresa per il 25 aprile [VIDEO]

Questo è il link esatto: http://vimeo.com/89020535. Qualora non doveste visualizzare il video che postiamo qui sotto, basterà mettere la password: 250414. Che, poi, altro non è se non una data, invero parecchio significativa, il 25 aprile. Poco fa Max Gazzè ha postato sulla sua Pagina Facebook un link alla piattaforma Vimeo con chiave di accesso annessa. Le immagini del filmato parlano chiaro, o quasi: attori in campo sono lo stesso cantautore romano e i suoi due amici/compagni di avventure preferiti, ovvero Daniele Silvestri e Niccolò Fabi. I tre davanti al computer, strumenti sotto mano, intenti a definire i contorni di una canzone: ipotizziamo il titolo, “Life is sweet”, scritta che compare al termine del video…

UPDATE 19 MARZO: un primo assaggio di questa nuova avventura musicale arriverà il 25 aprile con l’uscita del singolo Life Is Sweet, che farà parte di un album di inediti la cui pubblicazione è prevista a settembre.

from FSG on Vimeo.

Galeotto fu il (non) Sanremo

Tra novembre e dicembre si rincorrevano le voci di un possibile e sorprendente trio in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2014. Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, questi ultimi due – tra l’altro – grandi protagonisti dell’edizione 2013. Dato per fatto, il coniglio non venne fuori dal cilindro di Fabio Fazio, i motivi adesso non ci interessano.
A circa un mese dalla conclusione dello show sanremese, arriva quello che non ti aspetti: una canzone pronta ad uscire il 25 aprile, data tutt’altro che casuale (supponiamo noi), dal titolo “Life is sweet”.
Il video postato da Max Gazzè sul canale Vimeo è un bel gioco, fatto di tanti e piccoli indizi: presto qualcosa accadrà e noi siamo certi che sarà qualcosa di bello, qualcosa che avrebbe fatto bene anche al Festival, elevando la qualità e l’interesse per un’edizione un po’ scadente, soprattutto sotto il punto di vista squisitamente musicale.
Stiamo in attesa, tra password, musica e parole. In attesa di Nicc, Max e Dan.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy