Dire Straits Legends, tour in Italia: ecco tutte le date

Sarà un grande concerto, sarà un grande spettacolo. Queste le prime certezze. Impossibile resistere al richiamo di quella ‘sigla’, tanto per i puristi, quanto per le nuove generazioni. E’ in arrivo il ciclone “Dire Straits Legends”, Concept Show della celebre band: a maggio ben otto date in Italia per Phil Palmer e soci. E da oggi sono in vendita i biglietti per i grandi eventi di Bari, Napoli, Roma, Firenze, Mantova, Milano, Padova e Trieste. Fresca novità per la formazione britannica: anche John Illsley, storico bassista e fondatore del gruppo, sarà sul palcoscenico…

Dire Straits Legends

Meno di un anno fa il roboante sold out del Concept Show “Dire Straits Legends”, ora arriva – attesissimo – il tour 2014. Sarà una buona occasione per vedere all’opera un gruppo di musicisti di prim’ordine, capaci di mettere in scena un pregevole mix di eleganza, stile e entertainment allo stato puro. Come detto in apertura, buona nuova, al basso ri-troveremo John Illsley, fondatore dei Dire Straits, storicamente fondamentale non solo per la storia della band, ma per una buona fetta della musica internazionale. Impossibile non citarli tutti: si va dal batterista Steve Ferrone (ha suonato con Eric Clapton, Tom Petty e Duran Duran) a Mel Collins (sassofono), da Danny Cummings (percussioni) agli italianissimi Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano Di Biase (tastiere). Last but not least, non poteva mancare Phil Palmer – Direttore Artistico del Concept Show- , puro argento vivo alle chitarre.

Info sui biglietti

In scaletta piccoli grandi capolavori come “Romeo and Juliet”, “Sultans of Swing”, “Money for nothing”, “Telegraph Road”, “Tunnel of love”, “Walk of life” e tanti altri. Una tournée che partirà nel mese di maggio 2014, calcando i palcoscenici di otto città italiane: l’11 a Bari, il 13 a Napoli, il 14 a Roma, il 19 a Firenze, il 20 a Mantova, il 22 a Milano, il 25 a Padova e il 26 a Trieste. Capitolo biglietti: prima il ‘presale’ dedicato al fan club (dal 5 marzo al 7 marzo su Ticketone), ora tocca a tutti gli altri canali di vendita. Prezzi: 23 euro (più diritto di prevendita).

Concept Show To Celebrate The Legacy Of Dire Straits by We4Show Management – Riccardo Locatelli, Fabiana Palamà

(foto by facebook)

Impostazioni privacy