Marco Carta, nuovo disco a maggio: “Usciremo più forti di prima”

Da un tweet non si scappa, soprattutto quando è la “morsa” del trending topics a catturare uno specifico hashtag. E’ il caso odierno con #MarcoCartaNuovoCdAMaggio, chiaro riferimento all’uscita di un nuovo album di inediti per il giovane artista sardo. Intervistato dalla nota emittente romana Radio Manà Manà, Marco Carta ha raccontato: “Sto lavorando per il quinto album, nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo… Usciremo non come prima, ma più forti di prima, sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta, spero di essermi migliorato…” (…). Più che un annuncio, sembra un grido di battaglia colmo di promesse e di speranza…

MARCO CARTA RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FAN – LEGGI QUI

Ci vediamo a maggio

Marco Carta fissa un appuntamento preciso, nel mese di maggio uscirà il suo nuovo disco. I fan impazziscono, twitter è già in ebollizione. L’emittente Radio Manà Manà è la prima a raccogliere i suoi umori e lui dichiara, a cuore aperto: “…è per i fan, anche per me, perché sono curioso e non so aspettare, non vedo l’ora che esca per capire cosa ne sarà. Spero che possa andare tutto bene, ogni volta che faccio uno sbaglio nella mia vita difficilmente riesco a perdonarmi, quindi spero di non sbagliare mai con la gente e nella quotidianità perché non ho la facilità di lasciarmi tutto alle spalle…“.

Pop Rock americano

Per Marco Carta, questa volta, un disco completamente nuovo, almeno a detta delle sue parole: “Ho scelto tipologie musicali completamente diverse, alcune di queste si possono avvicinare a un pop-rock americano. Poi ci sarà anche il Marco che tutti conosciamo, con sfaccettature nuove, perché si cresce e non si smette mai di imparare…“.

Impostazioni privacy