“RDS Academy”, su Sky il talent show per diventare speaker radiofonici

Linus, qualche anno fa, portò la radio in tv, con il suo “Deejay chiama Italia”. Non è stato il primo e non sarà l’ultimo. Il binomio radio-tv diventa ancora più forte oggi, grazie alla felice idea di RDS che dà vita a un talent per aspiranti speaker. “RDS ACADEMY” nasce sotto la (buona) stella di Sky e Vanity Fair e sarà il primo programma televisivo dedicato a chi sogna di lavorare davanti a un microfono, non per cantare, ma semplicemente per raccontare. E’ molto semplice iscriversi, basta lasciare il proprio provino su http://bit.ly/1nlOIks.

RDS IN TOUR CON VASCO ROSSI – LEGGI LA NEWS

“RDS ACADEMY”

Il primo programma televisivo per chi sogna di lavorare in radio. In onda su Sky Uno, il format ideato da RDS e Vanity Fair è prodotto da Level33. C’è lo zampino, decisivo, di Sky Uno che lancia un prodotto tv fatto…con la radio. Un’accademia buona, si spera, a trovare il nuovo talento dell’etere, una voce subito pronta per il celebre ‘palcoscenico’ di RDS. La radio si rifà il trucco: inutile negarlo, “RDS ACADEMY” è uno show molto atteso, con la nota emittente radiofonica che aprirà le porte della sua accademia a Roma per cercare un vero talento. Come detto in apertura, per partecipare alla prima selezione basta inviare un provino alla redazione del programma…

RDS, la lite Boldrini–Di Battista diventa un remix: ascoltalo qui

COME ISCRIVERSI?

Per partecipare alle selezioni di “RDS ACADEMY” basta iscriversi alle selezioni preliminari attraverso il sito di RDS. Di tutti i partecipanti solo 12 saranno ammessi in accademia, diventando così i protagonisti della trasmissione. La stessa avrà una struttura ben definita: lezioni con coach professionisti, corsi di dizione, prove a eliminazione e gare di ‘speakeraggio’ tra i finalisti. Alla fine solo uno dei dodici riuscirà a ottenere il lavoro dei propri sogni, diventando il nuovo membro della grande famiglia di RDS.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy