Fedez, nel nuovo album Travis Barker dei Blink 182?

Come ci ha confermato al telefono Mattia Zibelli della neonata etichetta “Newtopia” (fondata da J-Ax, leggi qui), Fedez è recentemente volato in America, a Los Angeles, per mettersi al lavoro. La missione è di quelle importanti, ovvero la costruzione di un nuovo disco di inediti, capace di non deludere le aspettative dopo il fortunato “Sig Brainwash – L’arte di accontentare”. I segnali di fumo lanciati via Facebook lasciano pensare a una collaborazione di prestigio, risponde al nome di Travis Barker, batterista dei Blink 182.

Fedez feat. Travis Barker (?)

Fedez sta lavorando al suo nuovo album in studio. Per trovare nuovi stimoli e per lavorare meglio, ha deciso di andare oltre oceano, nella California. Il rapper non ha lasciato soli i suoi fan, postando su Facebook una foto che lo ritrae in compagnia del noto Travis Barker, batterista dei Blink 182: “Con Travis Barker! Il modo migliore per festeggiare un anno di classifica!!!“, ha scritto Federico nel messaggio che accompagna l’immagine. Facile ipotizzare una collaborazione tra i due e non una semplice visita di cortesia e/o un incontro fortuito. Anche se va ammesso che la band in passato aveva già frequentato gli studi di Los Angeles…

FEDEZ “NUVOLE DI FANGO” CON GIANNA NANNINI – GUARDA QUI IL VIDEO

La notizia c’è, comunque vada: in questi giorni i Blink 182 stanno chiudendo i lavori del loro nuovo disco (dovrebbe uscire in estate). Ma non si può escludere un batterista d’eccezione per Fedez: un incontro casuale (o quasi) tra Travis Barker dei Blink 182 e il rapper di casa nostra.

(Foto by Facebook)

Impostazioni privacy