Afterhours e FNAC: le date dell’Instore Tour 2014

In occasione della special edition del loro famoso album “Hai paura del buio?”, nei negozi da martedì 11 marzo, gli Afterhours incontrano i fan in tutti i punti vendita Fnac. Ogni evento prevede, a partire dalle ore 18, un’intervista alla band e una sessione di firmacopie. L’album è considerato dalla critica il miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni.

“Hai paura del buio?”, il disco che sancì nel 1997 la definitiva consacrazione degli Afterhours, viene ripubblicato oggi da Universal in una nuova edizione, impreziosita da numerose collaborazioni. Tantissimi artisti coinvolti nel progetto, ognuno dei quali ha reinterpretato – insieme alla band milanese – una delle tracce che compongono l’album: da Cristina Donà a Edoardo Bennato, da Piero Pelù a Mark Lanegan. Dopo la gallery fotografica, il dettaglio di tutte le date dell’Instore Tour 2014 nei punti vendita Fnac

Afterhours: Instore Tour 2014

Per presentare ai fan questa preziosa special edition, gli Afterhours hanno scelto gli store Fnac, da sempre salotto di casa per i maggiori artisti italiani e stranieri. A partire dalle ore 18, la band ripercorrerà in un’intervista la propria carriera, dagli esordi agli ultimi successi, e sarà poi a disposizione dei fan per firmare le copie del CD.

Queste le tappe dell’in-store tour nei punti vendita Fnac:

– Milano, martedì 11 marzo
– Napoli, mercoledì 12 marzo
– Verona, giovedì 13 marzo
– Torino, lunedì 17 marzo

I concerti 2014

Torniamo a parlare esclusivamente di Manuel Agnelli e della sua band, ma da un punto di vista live. Partiamo dalla capitale, perché il noto Orion Club di Roma ospiterà, venerdì 28 marzo, una delle tappe del tour degli Afterhours: in coda all’articolo tutti i dettagli su questa data. Un concerto che, come tutte le altre esibizioni della band, sarà – spiega Agnelli – “una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente ai seguenti nove appuntamenti di Marzo 2014“.

LE DATE:

14.03 MANTOVA, Palabam
15.03 RIMINI, Velvet
18.03 TORINO, Teatro Della Concordia
21.03 BOLOGNA, Estragon
22.03 S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
24.03 MILANO, Alcatraz
26.03 FIRENZE, Obihall
28.03 ROMA, Orion (*)
29.03 BARI, Demodè

* biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 dicembre – Apertura porte: ore 20.00 – Inizio concerto: ore 22.00 – Posto Unico: € 22.00 + € 3.30 d.p.

(Foto Ufficio Stampa)

Impostazioni privacy