Piero Pelù, “Sto Rock” è il nuovo singolo [AUDIO]

In attesa della seconda edizione di The Voice of Italy, dove Piero Pelù sarà sulla sua poltrona al fianco di Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi, arriva in radio quest’oggi, 28 febbraio, il suo nuovo singolo, dal titolo “Sto Rock”, secondo estratto da “Identikit” (TEG/Sony Music). Bella novità per Pelù, dopo l’uscita della raccolta che identifica al meglio il suo percorso artistico solista dal 1999 ad oggi. “Identikit” verrà presentato live in quattro eventi speciali: “Rock. Identikit”, una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto di Piero Pelù seguirà il dj set di Ringo, direttore artistico di Virgin Radio, che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera. Intanto, ascoltiamo il singolo “Sto Rock”…

Piero Pelù, nuovo singolo e The Voice

Piero Pelù e Dj Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti come il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli (che con Piero interpreterà due brani) e Francesco Guasti, ex concorrente di The Voice of Italy. Pelù, con la sua inconfondibile presenza scenica, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, regalerà al pubblico uno spettacolo unico e imperdibile.

THE VOICE OF ITALY, LEGGI QUI IL NUOVO REGOLAMENTO

Queste le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze. La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra ; Ciccio Licausi al basso; Luca “Anguilla” Martelli alla batteria e cori; Federico “Sago” Sagona alle tastiere e cori.

Biglietti in prevendita per tutte le date di “Rock. Identikit”: online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Prezzi: posto unico 32 euro + prevendita. Per info www.fepgroup.it.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy