Jovanotti con Gabriele Muccino per la colonna sonora del nuovo film?

Ci ritrovammo a colazione. E questo potrebbe già essere il titolo di un film. Di certo, non adatto alle recenti avventure americane di Gabriele Muccino. Il regista posta su Facebook una foto che lo ritrae accanto a un amico di vecchia data, col quale ha in passato collaborato più di una volta: nel caso di “Baciami ancora” brano portante della colonna sonora del film omonimo e per il videoclip “Tensione evolutiva”. Inutile girarci attorno, Muccino sta ‘frequentando’ Lorenzo Jovanotti e da tutto questo potrebbe nascere qualcosa di importante, le musiche per la nuova pellicola del cineasta romano, dal titolo “Fathers and Daughters”.

MORRICONE: “NON LAVOREREI MAI CON MUCCINO” – LEGGI L’INTERVISTA

Un’immagine, niente più. Anzi, moltissimo. Titolo: “Musicista a Pittsburgh”. Un nuovo film in pre-produzione, e un amico con il quale ritrovarsi a colazione. Jovanotti si trova in questi giorni negli Stati Uniti, a Pittsburgh, in compagnia di Gabriele Muccino. Molto probabile che il filmaker abbia affidato a Lorenzo la realizzazione della colonna sonora del suo film in costruzione, “Fathers and daughters”. Le ipotesi vengono rese ancora più corpose e concrete da Francesca Valiani, moglie di Jovanotti, che ha aggiunto sui social altre foto dei due, come quella che li vede seduti su una panchina, con in mano il più classico caffè da asporto…

SATURNINO RACCONTA JOVANOTTI – LEGGI QUI L’INTERVISTA

Jovanotti e Gabriele Muccino ancora una volta insieme? Pare possibile, non resta che aspettare conferme ufficiali, ma, conoscendo il cantante di Cortona, siamo certi che un anno di totale riposo non sia assolutamente nelle sue corde. Uno stop di due-tre mesi è più che ragionevole, ci può stare. Poi arrivano nuove sfide, vecchi amici a chiedere supporto. La tentazione è troppo forte, impossibile resistere. Così è, se vi pare. In attesa del film “Fathers and Daughters”.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy