Francesco Sarcina, Instore Tour 2014: le date

Basta fare un giro di telefonate, oppure controllare la quantità di tweet investiti in nome di Francesco Sarcina: la sua “Nel tuo sorriso” è stata una delle canzoni più apprezzate dal pubblico in questo Sanremo 2014. Piace questo suo nuovo progetto in solitaria, condito soprattutto dall’attesissimo album di inediti, da titolo inequivocabile, “Io” (LEGGI QUI I DETTAGLI). Finito il Festival, per l’ex leader delle Vibrazioni inizia l’Instore Tour, una serie di tappe che lo porteranno in tutta Italia. I fan sono avvisati, sarà una buona occasione per incontrare Francesco e farsi autografare una copia del nuovo disco…

GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA CON FRANCESCO SARCINA @ SANREMO 2014

Francesco Sarcina, dopo Sanremo ecco l’Instore Tour

Il modo migliore per preparare la tournée, i concerti che permetteranno a Francesco Sarcina di ri-abbracciare il suo folto pubblico. Al Festival di Sanremo è stato tra i più acclamati, a furor di popolo ha condotto alla fase finale il pezzo al quale era più legato, “Nel tuo sorriso”. Dedicato a suo figlio Tobia, parte integrante di un nuovo disco certamente ricco di spunti e curiosità. Per preparare la tournée ecco l’Instore Tour, altresì chiamato ‘firmacopie’, occasione buona perché i fan possano avvicinarsi al proprio beniamino, scambiare due chiacchiere, scattare una foto. Di seguito, tutte le tappe, si parte oggi da Milano, in Feltrinelli:

Lunedì 24 Febbraio, ore 18:30, Milano > Feltrinelli P.za Piemonte
Martedì 25 Febbraio, ore 18:30, Torino > Feltrinelli Stazione Porta Nuova
Mercoledì 26 Febbraio, ore 18:00, Genova > Feltrinelli via Ceccardi 16
Giovedì 27 Febbraio, ore 18:00, Roma > Feltrinelli via Appia Nuova 427
Mercoledì 5 Marzo, ore 18:30, Bari > Feltrinelli via Melo 119
Giovedì 6 Marzo, ore 18:00 , Palermo > Feltrinelli via Cavour 133
Venerdì 7 Marzo, ore 18:30, Napoli > Feltrinelli piazza dei Martiri

Senza sosta

Qualche giorno fa Francesco Sarcina ci aveva confidato: Dopo Sanremo me ne andrò in clinica, ho bisogno di riprendermi, sapevamo bene si trattasse oltre che – chiaramente – di una burla, di un falso proposito. Parte l’Instore Tour, c’è un album (“Io”, ndr.) da suonare in tutta Italia. C’è un’intera penisola da far vibrare.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy